> > Zanicchi: "A una certa età si alza tutto. Tranne una cosa"

Zanicchi: "A una certa età si alza tutto. Tranne una cosa"

11001870 845530188821957 704431488759067452 n

La nuova giudice di "Tu si que vales", Iva Zanicchi fa qualche gaffe di troppo a Verissimo e lo studio si accende di risate.

Prima di esordire nel ruolo di nuovo giudice di Tu Si Que Vales, la trasmissione del prime time del sabato sera di Canale 5, Iva Zanicchi è stata ospite a Verissimo.

La donna si è raccontata a Silvia Toffanin e si è fatta scappare qualche parolina di troppo. Il risultato è stato un simpatico siparietto che ha fatto sorridere tutto lo studio.

Lui è innamorato, ma lei non ci crede.

E’ risaputo che la Zanicchi ha un fidanzato da circa 33 anni, Fausto. I due stanno vivendo un grande amore, ma la donna ammette di non vorrebbe mai sposarlo: “Sposarmi? No, non è più il tempo.

Io credo nel sacramento nel matrimonio, mi sono sposata una volta purtroppo non è andata benissimo. Il mio ex marito c’è ancora e abbiamo un bellissimo rapporto. Quando abbiamo divorziato, il mio ex marito è arrivato con un fascio di rose rosse enormi, abbiamo pianto e poi siamo andati a mangiare insieme. Con Fausto siamo insieme, invece, 33 anni e ogni volta che canto piange. Lui dice che è innamorato ma io non ci credo.”

La gaffe in studio

Risate a non finire negli studi Mediaset quando Iva afferma: “Mia nipote mi ha detto che non si immagina me che faccio sesso con Fausto. E io le ho risposto ‘Beata te che non lo immagini, io non lo ricordo neanche più”. Ma non solo, ha aggiunto: “A una certa età si alza tutto, pressione, colesterolo. Tranne quello che dovrebbe alzarsi…”. La Toffanin ha alimentato il discorso, ricordandole che lei stessa aveva detto: «Meglio una sola notte di sesso all’anno fatta bene» e la Zanicchi ha concluso: «Meglio niente».