> > Iva Zanicchi gela Olly: "Il mio cane si chiama come te!"

Iva Zanicchi gela Olly: "Il mio cane si chiama come te!"

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha fatto una battuta sul nome del cantante Olly che ha scatenato delle polemiche in rete.

Iva Zanicchi ha fatto una battuta sul cantante Olly, in gara al Festival di Sanremo, che non è sfuggita al pubblico tv e ha sollevato qualche polemica.

Iva Zanicchi: la battuta su Olly

Le battute di Iva Zanicchi in tv non smettono di far discutere e, nelle ultime ore, la cantante è finita nell’occhio del ciclone per quanto affermato sul cantante Olly, in collegamento a La Vita in Diretta dopo la sua esibizione a Sanremo. Non appena lo ha visto la cantante ha affermato: “Io adoro! Il mio cane si chiama come te!“. La battuta della cantante ha spiazzato Olly, che ha risposto: “Ah! Grazie! Grazie mille, veramente“. Iva Zanicchi, comprendendo di aver fatto uno scivolone, ha quindi cercato di aggiustare il tio affemando: “Nooo! Questo ti porterà fortuna (…) Sei stato molto bravo. Vedrai che la bassa classifica… beh, dopo cambierà“. Olly allora ha replicato: “Non sono qua per la classifica, sono qua per la gente. Sono qua per divertirmi io e portare la mia musica“.

Nei mesi scorsi Iva Zanicchi è finita spesso al centro delle polemiche per via della battute da lei fatte in tv (come a Ballando con le Stelle). La cantante è stata anche accusata di essere volgare, ma lei stessa ha replicato a questo genere di commenti affermando: “Ho osato raccontare qualche barzelletta un po’ audace e hanno detto che sono volgare ma io penso, sinceramente, che la volgarità sia un’altra cosa. Non voglio mettermi sul piedistallo ma penso che una barzelletta non faccia male a nessuno. La volgarità è altro, è la povertà, l’indifferenza, i giovani che non hanno un lavoro. Ma se tu racconti una barzelletta”.