×

Ivana Icardi, sorella di Mauro: cosa fa nella vita?

Ivana Icardi, la sorella minore del capitano dell'inter Mauro Icardi, si racconta.

ivana icardi
ivana icardi

Tutti conoscono Mauro Icardi, la punta di diamante dell’Inter, lo stesso chiacchieratissimo compagno di Wanda Nara. Ma oggi vogliamo parlare della sorella 20enne, Ivana Icardi.

Ivana Icardi

La giovane Icardi ha fatto parte del cast della casa del Grande Hermano. Il successo raggiunto in Argentina non ha attraversato l’oceano, tanto che la ragazza non è conosciutissima in Italia, dove vive Mauro. Di lei sappiamo che vive a Las Palmas de Gran Canaria con la mamma, il patrigno e due fratelli minori.

Ivana nasce in Argentina nel 1996, ha 3 anni meno del fratello ed è una ragazza ambiziosa e provocatrice. Il suo profilo Instagram conta ad oggi 545 mila followers, pronti ad aumentare.

Il rapporto dei due fratelli Icardi

Ma effettivamente i due fratelli sono cresciuti nello stesso ambiente, quello in cui il papà è stato costretto a partire dall’Argentina per trovare vita migliore a Las Palmas.

Mauro giocava a calcio già dall’età di 5 anni, ha continuato dopo il trasferimento e da lì viene chiamato dal Barcellona dove ha intrapresa la sua carriera di calciatore professionista. L’infanzia ha segnato allo stesso modo i due fratelli, entrambi ambiziosi e decisi nel seguire i loro sogni.

Ivana Icardi racconta che una volta contattata dal Grande Hermano, ha provveduto a chiedere consiglio al fratello. Il motivo fu la già delicata situazione che lo riguardava all’epoca. Infatti, le notizie di gossip lo avevano preso di mira per via della storia con Wanda, causa dell’esclusione dalla nazionale di calcio Argentina.

Quello che intercorre tra i due è un amorevole rapporto fraterno, lei ne parla con orgoglio e lo difende a spada tratta.

Su di lei sono girati molti pettegolezzi, tra questi girava voce che il fratello le avesse comprato casa. Ma la cosa dalla quale si è trovata costretta a difendersi di più è l’accusa di essersi fatta regalare la chirurgia al seno. Sostiene di non essersi mai rifatta e di non aver mai chiesto soldi al fratello. Afferma di non poter nemmeno mai pensare di poterlo danneggiare. Il GF era un dubbio per la paura che qualche scandalo potesse infangare la reputazione del calciatore. Ma poi aggiunge che la partecipazione alla nazionale era una questione personale che riguardava Mauro.

Le dichiarazioni di Ivana su Mauro e Wanda

La ragazza descrive il capitano interista come un ragazzo affidabile, dedito al lavoro e alla famiglia. Afferma con convinzione che se un giorno dovesse innamorarsi, vorrebbe sia come suo fratello.

Si, perché come ci si può fidare di un calciatore così amato? Eppure sostiene che lui non abbia interesse che nella sua famiglia, dal campo alla casa. Nemmeno su Wanda ha dichiarazioni da fare, la descrive come una donna seria. Ammette che molti sostengono lei fosse solo interessata ai soldi, ma assicura che non le mancano. Infatti, aggiunge, “ha soldi, appartamenti, casa, auto. Ha tutto!”

Insomma, Ivana e Mauro Icardi è proprio in questo che si somigliano, ancora di più che nel fisico. Entrambi sono attenti a ciò che davvero conta nella vita. Dediti alla tranquillità, entrambi vantano ricchezza di valori e determinazione per essere coloro i quali intendono essere.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche