Ivana 'lontana' da Luca: in disco con un bellone misterioso
Ivana ‘lontana’ da Luca: in disco con un bellone misterioso
Gossip e TV

Ivana ‘lontana’ da Luca: in disco con un bellone misterioso

luca onestini e ivana mrazova
luca onestini e ivana mrazova

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono pronti al grande passo? ma lei è stata pizzicata in discoteca con un uomo misterioso

La storia d’amore tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova potrebbe fermarsi sul nascere? in tantissimi sperano che la coppia, per il momento di amici, possa ‘fare il grande passo’ e decidere di dar vita a qualcosa di più serio. Del resto durante la partecipazione al Gf Vip l’ex di Soleil non ha nascosto il suo crescente affetto per Ivana, dimostrato anche a reality concluso in occasione delle partecipazioni televisive. In tanti infatti si sono emozionati per il bacio ‘fugace’ strappato in tv che, seppur rapido e a stampo, ha aggiunto un piccolo tassello al loro legame affettivo. Ma qualcosa potrebbe cambiare, e non in meglio, nelle prossime ore, secondo molti utenti del web e fan della coppia. In seguito al racconto di Novella 2000 che avrebbe pizzicato la Mrazova in compagnia di un uomo misterioso: la modella ha lasciato negli ultimi giorno il fidanzato Alessandro Allevato ma, come invece fatto da Cecilia Rodriguez che ha mollato Francesco Monte per Ignazio Moser, ha scelto di non legarsi subito ad un’altra persona, nella fattispecie Luca Onestini.

Ivana in discoteca con un uomo misterioso, i dettagli

Pur essendo sempre al suo fianco (si sono visti in un ristorante insieme a Giulia De Lellis, Andrea Damante e Raffaello Tonon e più volte in tv). Come riportato dal magazine però: “la Boom è una delle serate più amate della notte milanese.

Venerdì scorso, dopo la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ha fatto capolino Ivana Mrazova, la modella arrivata terza al Grande Fratello Vip: scatenata come non mai, ha ballato tutta la notte stretta a un bellone che non era Luca Onestini, suo coinquilino nella casa più spiata d’Italia con il quale pare abbia un bel feeling. Ivana ha persino lasciato il fidanzato Alessandro Allevato per Luca. Ma allora chi è il misterioso uomo al quale Ivana stava avvinghiata in discoteca?”

La dedica di Luca Onestini ad Ivana

Parole emozionanti quelle riportate da Luca Onestini sulla sua pagina Instagram, dedicate proprio alla compagna di reality IVana. Onestini non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della modella ma ha capito che solo portando pazienza e non bruciando le tappe potrebbe davvero accadere quallcosa tra loro. E così su Instagram ha scritto: “Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative…” sono le prime parole della romantica dedica che, in poche ore, ha superato il mezzo milione di like.

Riguardo l’ex gieffina Onestini scrive “Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita…”. Senza troppi fronzoli dunque, Luca fa capire a tutti che gli piacerebbe davvero andare avanti e costruire qualcosa con Ivana ma che, al contempo, è disposto ad aspettare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5937 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.