Ivana Mrazova e Luca Onestini, la verità sul loro amore
Ivana Mrazova e Luca Onestini, la verità sul loro amore
Lifestyle

Ivana Mrazova e Luca Onestini, la verità sul loro amore

Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia? Il programma tv Verissimo annuncia che presto usciranno allo scoperto.

Mai come quest’anno il Gf Vip ha fatto scoppiare passioni, amori e amicizie sincere. Uno dei grandi protagonisti del reality di Canale 5 è stato Luca Onestini. Il bell’emiliano, oltre ad aver instaurato un rapporto di amicizia sincera con Raffaello Tonon, ha sempre ammesso di essere attratto da Ivana Mrazova. Ma i due stanno insieme o no? Questo quesito ormai tiene banco da parecchio tempo. Quando entrambi erano all’interno della casa più spiata d’Italia la simpatia tra i due era palpabile. Luca all’inizio della sua avventura televisiva ha dovuto dire addio (e non per sua scelta) alla fidanzata Soleil Sorge. E dopo un periodo di comprensibile abbattimento ha deciso di reagire. Prima è tornato a sorridere con l’amico Raffaello Tonon. Poi, piano piano, si è avvicinato ad Ivana. La modella ceca era, però, fidanzata. E dunque tra loro, tra le mura della casa di Cinecittà, non è successo nulla. A reality concluso, poi, i due sono apparsi agli eventi ufficiali più uniti che mai.

Baci in diretta

Luca e Ivana

Durante una diretta a Mattino 5 Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono persino baciati.

I due, però, non hanno mai detto esplicitamente di essere una coppia. Onestini ha sempre ammesso di essere molto attratto dalla modella ceca, ma niente di più. Le vacanze di Natale hanno stoppato sul nascere un’unione appena iniziata? Forse, ma ora che il 2018 è iniziato a tutti gli effetti e le festività si sono concluse tutto può cambiare. E infatti… La Mrazova è tornata dalla Repubblica Ceca, dove ha trascorso la vacanze in compagnia della sua famiglia, e Luca esulta. Il ragazzo, al colmo della gioia, ha riaccolto la modella tra le sue braccia. Onestini ha pubblicato una Instagram Story in cui, a Milano, abbraccia a bacia (sulla guancia) Ivana. “E direttamente dalla Repubblica Ceca ecco a voi Ivana Mrazova!” ha detto Luca nel video. Poi ecco arrivare una sorridente Ivana. Baci (casti) e abbracci tra i due. Sipario. Ma qual è la verità?

Verissimo svela che…

Luca e Ivana

Nonostante i due non abbiano mai detto esplicitamente che fanno coppia il programma tv Verissimo conosce la verità. Nei giri di valzer, ovvero le notizie di gossip in breve date alla fine del programma, è stato annunciato che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia a tutti gli effetti. I due bellissimi ex concorrenti del Gf Vip scelgono di non parlare per una questione di privacy, ma presto arriverà l’annuncio ufficiale. Che i due vogliano dare la notizia con una bella intervista rilasciata magari a Chi, diretto dall’amico Alfonso Signorini? Vedremo. Intanto Ivana è tornata a scorrazzare per Milano e Luca è sempre più spesso nel capoluogo meneghino. Onestini è spesso impegnato in serate in discoteca in giro per l’Italia e non solo. Recentemente ha fatto un’ospitata in discoteca in Svizzera, ma prima ha fatto tappa a Milano per salutare ed abbracciare Ivana. Presto i paparazzi li beccheranno insieme e, a quel punto, per i due sarà il momento di confessare il loro amore vissuto finora in gran segreto. Alla prossima puntata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche