Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
IZombie: cast completo
Lifestyle

IZombie: cast completo

iZombie: cast completo
iZombie: cast completo

IZombie: cast completo. Tutto sui personaggi della serie tv americana diretta da Rob Thomas e Diane Ruggiero e in onda su The CW.

IZombie: cast completo. IZombie è una serie tv americana in onda dal marzo 2015 sulla rete The CW. Tratta dall’omonima serie a fumetti di Chris Roberson e Michael Allred, vede come protagonista Rose McIver, studentessa di medicina. Ella si è trasformata in uno zombie che lavora in obitorio ed è di grande aiuto alla polizia per risolvere i casi di omicidio. Ha il dono di assorbire i ricordi dei cervelli che mangia.

In Italia la serie viene trasmessa da Premium Action, a partire dal novembre 2015. La 5, invece, la trasmette dal dicembre 2016. Il nome della protagonista è Olivia Moore detta Liv. La ragazza si è trasformata in Zombie durante una festa in barca. Attaccata da alcuni studenti sotto effetto di una droga chiama “Utopium”. Decide quindi lavorare per uno studio di medicina legale in modo da nutrirsi di cervelli. Se non si nutre, tra l’altro, pian piano perde intelligenza.

Quando si trasforma completamente in uno zombie i suoi occhi si arrossano e la sua forza cresce notevolmente.

Ciò succede soprattutto in momenti di stress o quando è particolarmente affamata.
Al suo fianco altri personaggi principali tra cui Peyton Charles, il cui ruolo è interpretato da Aly Michalka. Nella serie è la migliore amica di Liv, che va via una volta scoperta la verità. Tornerà nella terza stagione come personaggio fisso.

E ancora il detective Clive Babineaux, interpretato da Malcom Goodwin, a cui Liv presta il suo aiuto per risolvere casi di omicidio.
Ravi Chakrabati è interpretato da Rahul Kohli ed è medico legale e capo di Liv. Scopre il segreto della ragazza e cerca di trovare una cura per guarirla.

Major Lilywhite è l’ex fidanzato di Liv. Lei lo lascia per far sì che non venga contagiato. È interpretato da Robert Buckley. Blain De Beers McDonough è uno spacciatore la cui droga è la causa della trasformazione in zombie. È interpretato da David Anders.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche