> > J-Ax: cocaina? Mia moglie mi ha salvato

J-Ax: cocaina? Mia moglie mi ha salvato

J-Ax: cocaina? Mia moglie mi ha salvato

Quando gli Articolo 31 subirono dal discesa dal successo, J-Ax si buttò nell'alcol e nella cocaina. Lo ha salvato la moglie. Questo il suo racconto.   Staimao parlando degli anni '90, il periodo di successo clamoroso degli Articolo 31.  Articolo 31 che salirono in vetta di tute le classif...

Quando gli Articolo 31 subirono dal discesa dal successo, J-Ax si buttò nell’alcol e nella cocaina. Lo ha salvato la moglie. Questo il suo racconto.

Staimao parlando degli anni ’90, il periodo di successo clamoroso degli Articolo 31. Articolo 31 che salirono in vetta di tute le classifiche e che divennero gli idoli di quasi tutta l’Italia. Ma tutte le salite sono seguite poi d una discesa. Infatti poi gli Articolo 31 subirono un periodo di minore gloria, un periodo nero per J-Ax. Un periodo che il nostro zio, J-Ax, che ora ha 44 anni, che ora è di nuovo in vetta, non ha mai dimenticato.
“Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”. Non è stato facile uscirne per J-Ax, il merito va attribuito principalmente alla moglie, alla bellissima Elaina Coker, sua moglie e sua amica del cuore dal 2007.

“Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena”. Ha raccontato J-Ax ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera: “Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga». Negli sport più adrenalinici: «Con il bungee-jumping: mi sono buttato con una corda dalla cascata del Toce, il secondo salto più alto d’Europa. Io davanti, mia moglie dietro. L’anno dopo ho provato il lancio con il paracadute: molto meglio. E poi il tunnel del volo”.

Oggi però J-Ax ha veramente chiuso con la droga e con gli abusi, racconta che si concede solo ogni tanto “Solo un po’ d’erba”. Adesso è il momento di mettere su famiglia e J-Ax s prepara per diventare padre. Evento che J-Ax ha condiviso sui suoi canali social:”Siamo in dolce attesa”, evento per cui ha richiesto ai giornalisti una maggiore privacy: “La gravidanza è un periodo molto delicatoe qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze”.