J Ax: ecco cosa ho fatto per evitare l'arresto della polizia stradale - Notizie.it
J Ax: ecco cosa ho fatto per evitare l’arresto della polizia stradale
Musicisti

J Ax: ecco cosa ho fatto per evitare l’arresto della polizia stradale

J-Ax
J-Ax: ecco cosa ho fatto per evitare l'arresto della polizia stradale

J-Ax nel libro ‘Imperfetta forma’, la sua biografia, ha voluto raccontare i dettagli di certe azioni folli che hanno caratterizzato il suo passato. Clamoroso anche il racconto del suo rapporto con la cocaina.

La cocaina era parte delle sue giornate, parte di se all’epoca. Poi un ‘incontro con le forze dell’ordine, un episodio ce J-Ax non si dimenticherà mai probabilmente. Un incontro di quindici anni fa, quando J-Ax era dipendendo della polvere bianca e e si sballava ogni giorno. Accadde che una sera, J-Ax che aveva portato la sua compagna d allora alla serata finale di Miss Italia, dove lei era l’altro era parte della giuria, Ax aveva bisogno di ricaricarsi un pò e quindi decise di fare un salto a Milano per prendere ciò che gli serviva già che era rimasto a corto di bianca.

Ma, ritornando verso Salsomaggiore dalla sua fidanzata, fu fermato d aut posto di blocco delle forze dell’ordine.

Gli agenti scoprirono che J-Ax aveva con se la cocaina ma lui è riuscito ad evitarne le conseguenze. J-Ax infatti si prestò a cantare nella radio degli agenti della polizia stradale un pezzo rap, e fece una bellissima esibizione che gli slavi la vita nel vero senso della parola. Racconta lo zitto in merito all’episodio. : “Mi hanno fatto cantare nella loro radio un pezzo rap, per tutta la stradale; e mi hanno lasciato andare.”

Un J-Ax che adesso ci ride sopra ma che ha fatto fatica per uscire dalla sua dipendenza. Un uomo che adesso è maturo e che si sta preparando per diventare padre, un uomo segnato dal su passato che però non rinnega, ma che racconta senza problemi. Un uomo che deve la sua liberazione dalle dipendenza a sua moglie, a quella donna che le sta portando in grembo il figlio e che ama tantissimo, quella donna che lo ha raddrizzato e reso in grado di poter essere libero da certi abusi di righe e di alcol.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1233 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.