> > J-Ax minacciato dai no-vax: "Vogliono investirmi e bastonarmi, sono terroristi"

J-Ax minacciato dai no-vax: "Vogliono investirmi e bastonarmi, sono terroristi"

J-Ax attaccato dai no vax

Gravissime sono le minacce di morte denunciate da J-Ax nel corso di un video su Instagram: le parole del rapper.

J-Ax è stato minacciato dai no vax che lo hanno insultato, a più riprese, con diversi attacchi alla sua persona, nonché alla famiglia del rapper. Il cantante ha scelto di denunciare quanto accaduto sui social network.

J-Ax minacciato dai no-vax, cosa è accaduto sui social

Il rapper ha commentato le minacce di ogni genere ricevute su Instagram. “Ho ricevuto delle minacce da alcuni No vax che vogliono: cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte“, commenta J-Ax nel video sui social.

J-Ax minacciato dai no-vax, altri dettagli sulla vicenda

J-Ax ha voluto denunciare quanto accaduto mediante un video su Instagram. Il rapper ha parlato delle persone che lo hanno minacciato a più riprese. “Sono screenshot nei gruppi Telegram dei negazionisti del Covid. Non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili“, continua il rapper. Non sono mancati i messaggi di solidarietà ricevuti dal rapper sui social network.

J-Ax minacciato dai no-vax, il commento del rapper

Le minacce ricevute arrivano dopo un’intervista nel corso della quale J-Ax ha parlato di quanto accaduto e delle accuse rivolte da chi non crede all’esistenza del Covid-19. “Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani“, conclude il rapper italiano.