×

J.Lo flirta con un nuovo ballerino

Condividi su Facebook

Pare proprio che Jennifer Lopez si senta irresistibilmente attratta dai ballerini.
A soli quattro mesi dalla separazione dal marito Marc Anthony, la cantante è stata infatti paparazzata in compagnia di un altro ballerino: si tratterebbe di Casper Smart, protagonista di film danzanti quali “Honey 2” e “Step Up 3D”, nonchè famoso per le sue esibizioni a petto nudo presso il Club Boulevard di Los Angeles.

Casper, esperto di break-dance, ha inoltre collaborato con Beyoncè in occasione dei Grammy Awards 2010 e ha partecipato ad un episodio della serie musicale “Glee” intitolato “Single Ladies”, sempre in onore della cantante di colore.

In merito alla sua relazione con J.Lo, il ballerino dichiara: “Io credo sia solo una questione di sesso, non penso che la nostra relazione si fondi su altri presupposti, così come non credo che andremo lontano, come coppia.

Intendo dire: dubito che sarò mai suo marito o un suo fidanzato ufficiale. Sono un suo passatempo divertente, tra noi c’è molta intesa fisica, stiamo vivendo questi momenti assieme e li stiamo vivendo al meglio, con piacere, rilassatezza e adeguata intensità“.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche