Jack Vanore, chi è la fidanzata
Jack Vanore, chi è la fidanzata
Gossip e TV

Jack Vanore, chi è la fidanzata

Jack Vanore e Marina Dervishi
Jack Vanore e Marina Dervishi

Jack Vanore, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, sembra aver trovato l'amore con la genovese Marina Dervishi.

Jack Vanore è un volto ormai noto per chi segue Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Jack Vanore ha infatti suscitato l’interesse di corteggiatrici e pubblico femminile fin dai tempi del trono della sarda Serena Enardu. Non è davanti alle telecamere però che Jack Vanore ha trovato l’amore. Dopo aver conquistato il cuore di Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, oggi Jack Vanore è felicemente fidanzato con una ragazza che non frequenta (ancora) il mondo dello spettacolo.

Le storie d’amore di Jack Vanore

Jack Vanore dopo aver partecipato al concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia” decide di scendere nel 2007 la scalinata di Uomini e Donne per corteggiare la sarda Serena Enardu, oggi felicemente fidanzata da tempo con il cantante Pago. Dopo un appassionante trono, la Enardu però sceglie il rivale di Jack, Giovanni Conversano.

Tra i due l’amore dura però meno di una stagione televisiva.

L’anno successivo infatti sia Giovanni Conversano che Jack Vanore vengono richiamati da Maria De Filippi, stavolta però in veste di tronisti di Uomini e Donne. Nonostante le numerose corteggiatrici, Jack non è riuscito nel corso del programma a trovare la sua anima gemella e ad un certo punto ha deciso di abbandonare il trono per evitare di prendere in giro le ragazze in studio.

In realtà qualcuna aveva rubato il cuore di Jack Vanore, solo che stava dietro le telecamere. Poco dopo la sua uscita di scena, i paparazzi hanno infatti pizzicato il ragazzo in atteggiamenti intimi con Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi a Uomini e Donne. L’amore tra Jack Vanore e Raffaella Mennoia sembrava andare a gonfie vele tanto che dopo essersi sposati con rito maya in Messico lui aveva dichiarato che ormai era pronto per il grande passo.

Chi è la fidanzata di Jack Vanore

Ad un certo punto però qualcosa si è incrinato.

“Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei” ha dichiarato recentemente Jack, come si legge su Isaechia.it.

I due d’altronde devono comunque rimanere in buoni rapporti visto che ormai Jack Vanore è ospite fisso di Uomini e Donne, stavolta però in veste di opinionista con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo una breve parentesi amorosa con l’ex corteggiatrice Giorgia Nicole, Jack Vanore ha rivelato di essere finalmente felice con una ragazza che con il mondo dello spettacolo non ha niente a che fare (almeno per ora).

Nell’aprile 2016 l’ex tronista ha infatti annunciato via Instagram di aver trovato un “piccolo grande amore”. Si tratta di Marina Dervishi, una giovane ragazza genovese che sembra avergli rapito il cuore.

Il 35enne è infatti tornato a vivere a Genova dove, tra una puntata e l’altra di Uomini e Donne, lavora nell’azienda di famiglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.