> > Jacob Elordi: chi è, carriera, vita privata

Jacob Elordi: chi è, carriera, vita privata

Jacob Elordi

Jacob Elordi, attore australiano, è la star di The Kissing Booth dove ha conosciuto la sua fidanzata Joey King. E' molto famoso tra i giovani

Jacob Elordi è nato il 26 giugno 1997, è un attore e scrittore australiano. E’ molto conosciuto tra i più giovani per il suo ruolo come Noah Flynn in The kissing Booth, film trasmesso da Netflix che racconta le vicende di tre adolescenti e dei primi amori.

Il ragazzo ha giù una sua carriera, anche se ancora scarna, alle spalle. Nel 2018 lo troviamo nel film horror The Mortuary Collection. Nel 2017 è stato parte di Swinging Safari. E’ apparso poi anche in un film di Hollywood, Pirati dei Caraibi La vendetta di Salazar, dove ha avuto un ruolo non molto accreditato.

Jacob Elordi

Jacob Elordi attualmente vive a Los Angeles in California ed è fidanzato con la sua collega conosciuta sul set di The Kissing Booth, Joey King. Ha frequentato la scuola presso il St Joseph’s Nudgee College in Brisbane, dove vive la sua famiglia. Proprio a scuola ha cominciato ad essere coinvolto nei “drama”, inoltre è stato primo in bravura nel rugby per due anni di seguito.

Nella sua collezione di film in cui ha partecipato, oltre a quelli citati, lo troviamo in due cortometraggi: Carpe Liam e Carmen e Iosefa. L’ultimo è stato lui stesso a scriverlo e redigerlo.

Può vantare di aver recitato al fianco di Molly Ringwald in The Kissing Booth. Si tratta di una famosa ex attrice adolescente. La ragazza ha infatti iniziato la sua carriera a 5 anni in una produzione teatrale di Alice nel paese delle Meraviglie.

Vita di Jacob Elordi

Il ragazzo, che oggi ha 20 anni, è nato e cresciuto a Brisbane. Attualmente si è trasferito negli Stati Uniti dove lavora. E’ alto 1.90 metri, fattore che gli conferisce maggiore sex appeal. Conta molte giovani fan vista la sua bellezza, la sua bravura, ma soprattutto il suo ruolo nel film Netflix a cui deve il suo successo. Qui infatti interpreta il personaggio di un ragazzo romantico, figura molto amata tra gli adolescenti.

Si è innamorato della sua coprotagonista durante le riprese del film in questione e i due stanno insieme da allora. Anche se non è americano di nascita Jacob dimostra un forte interesse nel manifestare per ciò in cui crede. Infatti ha partecipato attivamente alla manifestazione Our Lives a marzo insieme alla sua fidanzata, l’attrice Joey King. L’attivismo di entrambi rafforza ancora di più il loro legame.

Il ragazzo ha un proprio account Twitter, anche se inutilizzato. Diversa la situazione invece con Instagram dove è molto attivo da aprile 2017, contando già 1.3 milioni di followers.

Chiunque lo segue un po’ conosce la sua passione per l’attore australiano Heath Ledger. Ne fa infatti fa menzione in quasi tutte le sue interviste.