×

Jacopo Morini: la Iena che impazza anche sul web!

default featured image 3 1200x900 768x576
Carlotta%2Be%2BJacopo%2B%2B0747

Si chiama Risiko Wedding ( qui il link al blog ) ed è il nuovo blog di Jacopo Morini che fa scintille sul web e fa ridere tutti i suoi lettori.
Sul blog, Jacopo racconta quasi giornalmente le vicissitudini della sua convivenza e le sue avventure quotidiane, dalle visite a parenti bizzarri alle imprese rocambolesche per salvare le piante della sua giovane sposa.
Figlio dell’ex calciatore della Juventus, Francesco Morini, un passato come musicista nel progetto Mp2, poi Iena a Mediaset e adesso anche blogger professionista.

L’abbiamo intervistato per voi:

Come ti vengono le idee per i tuoi servizi a Le Iene?
Jacopo: Spesso seguo le notizie di attualità e di gossip per trovare uno spunto per uno scherzo…
Come e perché sei diventato una Iena?
Jacopo: Un pò di anni fa mi sono trovato con tre amici (Nik,Francesco e Tiziano) a girare video in giro per il mondo…per passione e per divertimento, poi li abbiamo messi su internet, hanno avuto successo e li hanno notati anche alla redazione delle Iene.Così il capo autore delle Iene ci ha convocato e ci ha detto che “eravamo abbastanza coglioni per provarci”.

In passato sei stato cantante e musicista con tuo fratello nel progetto Mp2, come mai non hai proseguito questa carriera?
Jacopo: Un po’ perchè io e Andrea amiamo generi musicali diversi…io sono più da brit-pop e lui ha l’anima nera del rocker. Poi non abbiamo venduto abbastanza per mantenere il contratto con la WARNER…
Come hai conosciuto tua moglie?
Jacopo: Era una splendida 16enne che si aggirava come tutte le teenagers nelle serate torinesi…poi si è iscritta contro il volere dei genitori a Miss Licei…serata di cui sono sempre stato il presentatore…tranne per quella edizione…e lei ha vinto.

Poi ci siamo ritrovati 7 anni fa in montagna a Sestriere, lei si era appena sfidanzata…e io ho colto la palla al balzo!
Dopo anni di fidanzamento hai deciso di sposarti, come mai proprio adesso?
Jacopo: Eravamo fidanzati da tanti anni e sempre innamorati come la prima volta così abbiamo pensato: perchè no?
La vita coniugale ti ha aperto davanti una realtà nuova: quali sono state le prime conseguenze?
Jacopo: Sinceramente non ho avvertito un grande cambiamento se non quello di vivere insieme…le conseguenze sono le nuove avventure di cui scrivo quasi quotidianamente nel mio blog.
Da qualche tempo hai aperto un blog che hai deciso di chiamare Risiko Wedding, il nome parla da solo, qualche ripensamento?
Jacopo: Nessun ripensamento…almeno fino a quando Risiko Fuxia mi chiederà il divorzio!
Sul tuo blog racconti anche le tue personali avventure decisamente bizzarre, so che molti ti avranno già chiesto se sono vere, ma la domanda è: come possibile che capitino tutte a te?
Jacopo: Credo di essere un personaggio bizzarro nato in una famiglia bizzarra quindi ho più materiale di quello che scrivo…
Il tuo blog spicca, oltre che per l’originalità, anche per la simpatia e la spontaneità, ma tua moglie non si arrabbia che racconti pubblicamente alcuni fatti della vostra coniugale?
Jacopo: Alcune volte sì, ma alla fine anche lei è abbastanza autoironica.
Se dovessi scegliere, quale tra gli eventi che hai raccontato sul tuo blog vorresti non aver mai vissuto?
Jacopo: Nel bene o nel male cerco di trovare un lato ironico in tutto quello che mi succede…così sono contento di aver vissuto tutte queste avventure!

“Love is in the air” canterebbe John Paul Young, non possiamo che augurargli un futuro roseo o meglio, fucsia!!

Contents.media
Ultima ora