> > Jane Alexander: dopo i film osé passa al Gf Vip 3

Jane Alexander: dopo i film osé passa al Gf Vip 3

Gf Vip

Jane Alexander, nota modella e attrice, si è detta pronta a entrare nella casa del Gf Vip 3 per superare anche la sua timidezza cronica

Anche Jane Alexander, ieri sera, ha fatto il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 3. La nota attrice di “Elisa di Rivombrosa” si è raccontata in un breve video di presentazione, durante il quale ha ripercorso brevemente la sua carriera, che ha trovato il grande successo con la fiction di Canale 5 di qualche anno fa. Poi però ha raccontato che le hanno detto di avere una voce sexy: “Così sono finita a fare doppiaggio, anche di film porno!”.

Sulla passerella del Gf Vip, Jane è arrivata assieme allo chef bergamasco Andrea Mainardi. Ilary Blasi le ha così domandato se a casa ci fosse qualcuno che la aspetta oppure se entrava nella Casa da single. La Alexander ha dunque risposto che a casa la aspetta il fidanzato Gianmarco: “L’ho lasciato a casa ad aspettarmi”. La donna ha poi fatto il suo ingresso dalla porta rossa presentandosi così agli altri inquilini vip.

Da Elisa al Gf Vip

Jane Alexander viene ricordata soprattutto per aver interpretato il ruolo della cattiva marchesa Lucrezia Van Necker Beauville nella fortunata fiction “Elisa di Rivombrosa”. Figlia di artisti e doppiatori, Jane ha seguito fin da subito il percorso nello spettacolo. Nel 2014 è stata lei a dare la voce a Sharon Stone nel film “Un ragazzo d’oro”, primo ruolo dell’attrice americana in un film italiano. Inoltre Jane Alexander è molto attiva nel campo dei movimenti per i diritti degli omosessuali. Nel 2002 ha condotto, insieme a Ambra Angiolini, il Gay Pride di Roma. Per Jane questa non è la prima partecipazione a un reality televisivo. L’attrice partecipò infatti nel 2015 anche a Monte Bianco – Sfida Verticale, un reality di Rai Due condotto da Caterina Balivo.

Jane Alexander, pronta per docce bollenti

La modella e attrice britannica Jane Alexander ha un chiaro obiettivo per il Grande Fratello Vip 3. Vuole infatti dimostrare al pubblico italiano di non essere quella str***a che tutti credono. Classe 1972 e originaria di Watford, nel Regno Unito, l’artista è nota anche per la sua partecipazione a film per il grande schermo, come Uomo delle stelle diretto nel 1995 da Giuseppe Tornatore. Dopo il successo di “Elisa di Rivombrosa”, Jane ha partecipato a diverse miniserie e si è impegnata in Mistero al fianco di Daniele Bossari, vincitore della scorsa edizione del reality. L’ultimo lavoro in tv di Jane risale a due anni fa, quando partecipò a un unico episodio alla serie crime italiana Rocco Schiavone con Marco Giallini. Il suo ultimo lavoro al cinema risale invece all’anno scorso: si tratta di Make Up Your Talent, un cortometraggio a firma di Camilla Colabona.