> > Jane Alexander svela l'attore con cui ha perso la verginità

Jane Alexander svela l'attore con cui ha perso la verginità

Jane Alexander

Jane Alexander è da poco entrata nella casa del Gf Vip, ma si sta lasciando andare a molte confessioni personali: l'ultima è davvero sconcertante

Le serate del Grande Fratello Vip 3 sono già caratterizzate da grandi confessioni da parte dei protagonisti. Solo la scorsa notte Giulia Salemi aveva svelato di essere stata innamorata di Francesco Monte quando si trovava al liceo. Ieri invece è stat la volta di Jane Alexander, che ha raccontato ai suoi compagni cavernicoli di aver perso la verginità con un attore famoso.

L’artista in questione si chiama Thomas Calabro, ossia il noto dottor Michael Mancini della serie cult Melrose Place. Calabro debuttò nel 1984 nel film Dominator. In seguito lavora prevalentemente in produzioni televisive. Nel 1992 interpretò appunto il ruolo del Dr. Michael Mancini in Melrose Place. Qui Calabro fu l’unico attore del cast ad aver interpretato il suo ruolo dall’inizio della serie fino alla conclusione nel 1999. Dopo Melrose Place Thomas ha poi continuato a lavorare in televisione in diversi film e apparve anche in serie tv come Il tocco di un angelo, Nip/Tuck Greek – La confraternita. Nel 2009 tornò a interpretare il dr. Michael Mancini nella nuova versione di Melrose Place firmata The CW. Nel 2012 prese infine parte a un episodio di Glee, dove aveva il ruolo del padre di Puck, interpretato da Mark Salling.

Thomas Calabro

Tornando invece al racconto di Jane Alexander, da soli due giorni nella Casa del Gf, la donna ha rivelato tutto sulla sua prima esperienza di sesso. “Avevo 16 anni, ero in un hotel di Roma. L’ho fatto con un attore americano di 30 anni che ho incontrato a una festa di mia sorella. Lei lavorava con lui. Era fidanzato, ma mi disse di non preoccuparmi perché avrebbe pensato a tutto. Siamo usciti a cena insieme poi è siamo andati nella sua camera d’albergo e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto.
Lui mi disse: ‘Ci vediamo tra 2 mesi o tra 2 anni’. Io da brava ragazzina cretina stavo sotto l’hotel ad aspettarlo 2 mesi dopo”.

Jane in vena di confessioni

Solo ieri, sempre la bella Jane aveva confessato un altro aspetto della sua vita, questa volta un po’ più serio. La donna ha infatti rivelato che in questi ultimi anni è stata seguita da un centro che l’ha aiutata a porre fine alla sua dipendenza da alcol. L’attrice ha raccontato di aver vissuto un brutto periodo legato proprio alle bottiglie. Lei stessa ha confessato ai suoi compagni che in quei momenti non riusciva neppure a ricordare cosa succedeva la sera prima. Grazie all’aiuto di persone qualificate, oggi però la Alexander ha finalmente ritrovato sé stessa. Fino a questa estate, Jane ha avuto tuttavia bisogno di chiamare spesso questo centro per ottenere dei consigli su come stare lontana dall’alcol. In particolare la donna telefonava i dottori ogni volta che avvertiva il bisogno di bere.