> > Jane Birkin colpita da un ictus: le condizioni dell'attrice

Jane Birkin colpita da un ictus: le condizioni dell'attrice

Jane Birkin

La celebre attrice Jane Birkin è stata colpita da un ictus. La figlia Charlotte Gainsbourg ha lasciato il Festival di Venezia.

L’attrice francese Jane Birkin è stata colpita da un leggero ictus. Sua figlia, Charlotte Gainsbourg, ha lasciato la mostra del cinema di Venezia per tornare in Francia.

Jane Birkin: l’ictus

Un ictus avrebbe colpito l’attrice Jane Birkin, uno dei volti più celebri del panorama francese. Al momento le condizioni dell’attrice non sarebbero gravi, ma purtroppo a causa del malore avrebbe rinunciato a prendere parte al Festival del film americano di Deauville, nel nord della Francia. Sua figlia, l’attrice Charlotte Gainsbourg, ha lasciato anticipatamente il Festival del Cinema di Venezia per stare accanto alla madre.

Jane Birkin: l’amore

Jane Birkin è famosa per la lunga liaison con il cantautore e regista Serge Gainsbourg, padre di sua figlia Charlotte. In seguito l’attrice ha avuto altri due figli, Kate Barry e Lou Dillon, da altre sue successive relazioni.

Jane Birkin: le sue condizioni

Al momento la famiglia dell’attrice ha fatto sapere che le sue condizioni non sarebbero preoccupanti e in tanti sperano di avere presto notizie sul suo stato di salute.