×

Jared Leto, il peggio vestito del 2011

Condividi su Facebook


Jared Leto, cantante dei 30 seconds to mars, è stato nominato Il peggio vestito del 2011.

GQ Magazine l’ha insignito di questo titolo a causa del suo look stravagante e terribile, che l’ha accompagnato per tutto l’anno.
“La caratteristica peculiare di Jared Leto è quella di essere un uomo che può permettersi di vestire un completo di Alexander McQueen e invece preferisce indossare pantofole Ugg e couture Snuggie”


Contatti:
18 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgia Fanì
28 Dicembre 2011 13:16

per me si veste bene punto

Valeria Echeløn Fiocca
28 Dicembre 2011 13:20

E' il suo stile. E sottolineo ancora una volta che lui è un uomo VIRILE. Si mette pure lo smalto nero o colorato, per aggiungere. Poi lui sa la sua.

Valeria Echeløn Fiocca
28 Dicembre 2011 13:20

E' il suo stile. E sottolineo ancora una volta che lui è un uomo VIRILE. Si mette pure lo smalto nero o colorato, per aggiungere. Poi lui sa la sua.

Silvia Avanzi D'Auzay
29 Dicembre 2011 14:03

lo amo.da sempre!ma questo non gli leva il meritatissimo award.non si può avere tutto nella vita..e lui,buongusto nel vestire,non l ha mai avuto..:..(

Alessandra De Massimi ʚϊɞ
28 Dicembre 2011 13:22

Appunto perché è bello può mettere ciò che vuole. 🙂

Giorgia Fanì
28 Dicembre 2011 13:22

poi voliamo parlare di lui invece di lady cacca??che si veste malissimooooo

Giorgia Baldesi
28 Dicembre 2011 13:23
Risponde a  Giorgia Fanì

ahahahahhahh

Gianfranco Marchese
28 Dicembre 2011 14:24
Risponde a  Giorgia Fanì

davvero mi fa vomitare lady cacca…

Gianfranco Marchese
28 Dicembre 2011 14:24
Risponde a  Giorgia Fanì

davvero mi fa vomitare lady cacca…

Giorgia Visentin
28 Dicembre 2011 13:22

bè sai com è…qnd uno ha stile può permettersi di essere mal vestito!!!!

Giorgia Baldesi
28 Dicembre 2011 13:24

alexander mcqueen se lo mettono tutti…menomale che dicono tutti che per entrare nel mondo del business bisogna essere NUOVI ED APPARISCENTI ma andatevi a fa un bagnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è un mito punto.

Adele Echelon Chiavetta
28 Dicembre 2011 13:31

Meglio la comodità allo stile, no?? E poi è Jared Leto, lui può v_v

Chiara Ferrari
28 Dicembre 2011 13:58

Quest'uomo starebbe bene anche con uno straccio addosso, quindi, attaccatevi lì u.u Lol.

Chiara Ferrari
28 Dicembre 2011 13:58

Quest'uomo starebbe bene anche con uno straccio addosso, quindi, attaccatevi lì u.u Lol.

Laura Profita
28 Dicembre 2011 14:38

1 E' il suo stile
2 Lui PUO' vestirsi come cavolo gli pare perchè lui è JARED LETO e ogni singola cosa gli sta d'incanto :33

Azzurra Guerri
28 Dicembre 2011 17:53

ma chi se ne frega di come si veste! l'abito non fà il monaco! è Jared Leto! lui può vestirsi come vuole..! e essere comunque bello bello! e poi sinceramente è una cosa bella che se ne vada in giro in pantofole anzi che con abiti firmati!.. u.u

Giorgia AsdrubalKannibal Echelon Botticelli
29 Dicembre 2011 13:39

Ma non puo' vestirsi come vuole? E' una persona normale alla fine , stupendo, ma normale 😀

Sara Pedrini
6 Gennaio 2012 19:32

Si vabbè è bello e tutto, ma Jared con la gonna o con la canottiera di rete nun se poteva vedè, non è che fa proprio tutto bene eh..


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.