×

Jasmine Carrisi, la chirurgia estetica: “Voglio superare qualche insicurezza”

Jasmine Carrisi ha svelato quale sarebbe il suo rapporto con i ritocchi estetici e la chirurgia.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, la figlia più giovane di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ha confessato quale sarebbe il suo rapporto con la chirurgia estetica.

Jasmine Carrisi: la chirurgia estetica

Jasmine Carrisi ha confessato di aver fatto uso della chirurgia estetica per migliorare piccoli aspetti di sé che, a quanto pare, avrebbe fatto fatica ad accettare.

“Ho fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili.  Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”, ha dichiarato la figlia di Al Bano, estremamente somigliante alla mamma Loredana Lecciso

La vita privata

Classe 2001, Jasmine Carrisi ha rivelato di sognare un giorno una famiglia tutta sua ma ha anche precisato che, al momento, sarebbe troppo giovane per fare progetti di questo tipo.

“Alla mia età è troppo presto per ipotecare il futuro e il matrimonio non è nei miei pensieri. Se dovessi incontrare il ragazzo giusto, probabilmente, cambierei idea ma per adesso direi che sto bene da single”, ha ammesso.

Di recente la ragazza – che sta seguendo le orme di suo padre Al Bano come cantante – ha anche confessato che il suo sogno sarebbe quello di veder convolare a nozze i suoi genitori. 

Contents.media
Ultima ora