> > Jennie Garth sulla relazione del suo ex con Jamie: "Un giorno non mi farà pi...

Jennie Garth sulla relazione del suo ex con Jamie: "Un giorno non mi farà più così male"

default featured image 3 1200x900

Peter Facinelli si è mostrato in pubblico con la sua nuova compagna, Jamie Alexander, lo scorso mese e sebbene lui e Jennie Garth stiano divorziando, Jennie ha avuto una sorta di mancamento appena ha sentito la notizia. "Penso arriverà il tempo in cui non mi farà più così male", ha raccontat...

Peter Facinelli si è mostrato in pubblico con la sua nuova compagna, Jamie Alexander, lo scorso mese e sebbene lui e Jennie Garth stiano divorziando, Jennie ha avuto una sorta di mancamento appena ha sentito la notizia.

“Penso arriverà il tempo in cui non mi farà più così male”, ha raccontato Jennie a People riguardo al suo ex marito, ma “per ora io non sono ancora così tranquilla”.

Mentre guardarlo con qualcuno altro è ancora doloroso, Jennie ha detto di essere felice se Peter lo è. “Io sono felice se lui è felice”, ha raccontato al magazine.

In quanto alla sua vita amorosa, Jennie racconta che ora “sta uscendo con qualcuno”.

“Uno va bene, vero”? , ha detto sorridendo.

Come riportato dal sito AccessHollywood.com, Peter ha chiesto il divorzio a marzo.

A novembre, il 38 enne attore è stato fotografato a cena e mano nella mano con la 28 enne Jamie, a New York.

Jamie ha confermato la relaizone la scorsa settimana, raccontando a People, “E’ tutto nuovo e mi spaventa un po’. Ma è anche qualcosa a cui non voglio rinunciare, perché mi fa sentire bene. Veramente bene”.

Ha poi aggiun174015 185x115to “Lui ha una famiglia grandiosa e io non potevo essere più fortunata”.