×

Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti a convivere: la villa da 85 milioni di dollari

Dopo aver annunciato il ritorno di fiamma Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero pronti ad andare a convivere: i due hanno scelto una lussuosa villa.

Jennifer Lopez

Dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma i Bennifer sarebbero pronti per tentare la convivenza: i due avrebbero messo gli occhi su una lussuosa villa a Beverly Hills.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la casa

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano: è proprio il caso di dirlo per Jennifer Lopez e Ben Affleck che a 16 anni dalla loro rottura sono tornati insieme.

Dopo aver annunciato l’attesissimo ritorno di fiamma – che ha fatto esultare i fan di mezzo mondo – i due si sarebbero messi alla ricerca di una lussuosa villa dove potersi presto trasferire insieme e a quanto pare la scelta sarebbe caduta su una proprietà da 85 milioni di dollari in una delle zone più prestigiose di Beverly Hills. 

La villa misurerebbe 38mila metri quadri e avrebbe ben 12 camere da letto.

La superficie abitabile è di 12.000 metri quadri e all’esterno sarebbe presente anche un complesso sportivo (con un campo da basket e un ring da pugilato). Non mancherebbero inoltre piscina, spa e sala fitness.

Jennifer Lopez: le vacanze in Italia

JLo e Ben Affleck, reduci entrambi da alcuni matrimoni falliti, hanno annunciato il loro ritorno di fiamma durante le loro vacanze tra alcune delle mete più suggestive d’Italia.

Capri, Anacapri, Positano e poi Posillipo, Castel dell’Ovo e Mergellina sono solo alcuni dei luoghi a cui i due hanno visita con il loro lussuoso yacht, e in tanti si chiedono se stavolta la loro storia d’amore sia destinata a durare. Appena due mesi fa la Lopez aveva annunciato la fine della sua lunga e importante storia d’amore con Alex Rodriguez, mentre Ben Affleck dopo la separazione da Jennifer Garner aveva vissuto una storia con Ana De Armas.

Jennifer Lopez: i figli

Jennifer Lopez ha avuto due figli, Emme e Maximilian, durante il suo matrimonio con Marc Anthony durato dal 2004 al 2014). Ben Affleck invece ha avuto i suoi tre figli (Violet, Samuel e Seraphina) dalla sua unione con Jennifer Garner. L’attore ha sempre avuto parole di stima per l’ex moglie che, a suo dire, l’avrebbe aiutato a superare i suoi problemi di alcolismo. Oggi l’attore sembra aver ritrovato la serenità accanto a Jennifer Lopez e in tanti si domandano se stavolta i Bennifer resteranno insieme a lungo.

Contents.media
Ultima ora