Jeremias e Aida Yespica, possibile tresca? Le ultime novità
Jeremias e Aida Yespica, possibile tresca? Le ultime novità
Gossip e TV

Jeremias e Aida Yespica, possibile tresca? Le ultime novità

Jeremias
Jeremias e Aida

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, ex concorrenti del Gf Vip 2, sono ancora al centro del gossip per una presunta tresca amorosa: sarà vero?

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, entrambi ex concorrenti del Gf Vip 2, si trovano ancora al centro del gossip. Secondo un noto settimanale nazionale, tra i due ci sarebbe ancora qualcosa dopo il presunto bacio che si sono scambiati dietro la tenda del confessionale della Casa più spiata d’Italia.

La bellissima modella venezuelana Aida Yespica e il fratello di Belen Rodriguez sembra stiano infatti nascondendo qualcosa. Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, la Yespica aveva lasciato il fidanzato Giuseppe Lama. A quel proposito, si era parlato addirittura di un presunto tradimento che l’imprenditore avrebbe commesso a danno della sua compagna. La vita sentimentale di Jeremias, invece, pareva esser più positiva. Nelle ultime settimane il giovane di casa Rodriguez era stato paparazzato in compagnia della sua ex fidanzata Sara Battisti. Tra l’altro Jeremias aveva anche rivelato di essere tornato insieme a lei.

Le cose, però, non sembrano essere esattamente così.

A rivelare l’indiscrezione di una possibile tresca segreta tra i due ragazzi è il settimanale di cui sopra. La Yespica e Jeremias sono stati avvistati insieme nel corso di un evento a Milano Marittima. Con loro, c’è da dirlo, erano presenti anche altri concorrenti del reality show di Mediaset. Tra i due non ci sarebbero stati comportamenti di natura confidenziale. All’occhio attento dei presenti, Aida e Jeremias si sarebbero scambiati solo un timido saluto. Ma proprio tale comportamento ha fatto subito sorgere dei dubbi ai presenti alla festa…

Aida e Jeremias insieme di nascosto?

I due sembra abbiamo evitato accuratamente che i fotografi potessero immortalare qualcosa che portasse alla parola romantico. Ma i paparazzi presenti avrebbero intravisto dei giochi di sguardi tra i due. “Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida”, si legge sul settimanale che li avrebbe colti in flagrante. Chissà dunque quale sarà la verità.

Nel frattempo Jeremias ha trascorso le festività natalizie insieme alla sua famiglia. Insieme ai suoi famigliari c’era anche la fidanzata, come testimoniano alcune foto postate sui profili social dei componenti della famiglia Rodriguez. Restiamo dunque in attesa di avere maggiori ragguagli su questo presunto mistero…

Aggiungiamo che pochi giorni dopo l’uscita di Jeremias Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip, il fratellino di Belen si era tolto qualche sassolino dalla scarpa. Con la sua orami nota schiettezza, aveva prima raccontato di tifare per Francesco Monte nel caso del triangolo amoroso tra la sorella e Ignazio Moser. Poi aveva parlato anche del suo flirt all’interno della Casa con Aida Yespica, rivelando la sua verità sul presunto bacio in confessionale. “Questa cosa va chiesta a lei. Io ho già detto la mia e ho sentito lei dire la sua. Mi è bastato quello. Se lo ha ammesso allora, che devo dire? Io ho detto la mia in diretta.

Come faccio a cambiare?”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche