> > Jeremias Rodriguez e il bacio milanese con Sara Battisti

Jeremias Rodriguez e il bacio milanese con Sara Battisti

Jeremias Rodriguez

La prima uscita di Jeremias Rodriguez con la fidanzata Sara Battisti, dopo l'uscita dal Gf Vip. Tra i due un bacio passionale all'uscita del locale.

Jeremias Rodriguez e la fidanzata Sara Battisti sono stati immortalati da Novella 2000 mentre si baciano con passione fuori da un locale argentino a Milano. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip Jeremias è tornato tra le braccia di Sara, nonostante nella casa avesse dimostrato interesse per la modella Aida Yespica che però non aveva accettato le sue avanches perchè già fidanzata con l’imprenditore Geppy Lama. Rodriguez e la Battisti si erano lasciati prima dell’ingresso in casa del fratello di Belen, ma il loro amore non era davvero finito. Una dimostrazione è stato il messaggio di Sara inviato mentre Jeremias era nella casa: “Io ci sono ancora, mi manchi“.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti

Dopo l’eliminazione dalla casa Jeremias ha rivisto Sara e i due non si sono più lasciati. Il fratello di Belen varcata la porta rossa, è corso tra le braccia della sua Sara come se la storia d’amore tra i due non si fosse mai fermata. Le foto mostrate in esclusiva dal settimanale Novella 2000 mostrano come i due si siano scambiati un bacio appassionato all’uscita di un locale milanese. La bella Sara assomiglia anche alla sorella di Jeremias, Belen: nel 2014 ha partecipato a Miss Italia, dove è arrivata quinta ed è laureata in Legge.

Sara e Jeremias si sono incontrati subito dopo l’uscita del ragazzo dalla casa e non hanno perso tempo. Dopo poche settimane i due sono stati fotografati insieme all’uscita di un locale milanese. I due ragazzi stanno insieme da oltre un anno: una storia travagliata la loro. Quando Jeremias è entrato nella casa del Grande Fratello Vip sembrava che l’amore tra i due fosse finito. I due sembravano essersi allontanati senza nemmeno parlare o chiarire la situazione. Poi il messaggio di Sara al Gf Vip: “Mi manchi” e anche Jeremias si era emozionato.

Il rapporto con Aida

All’interno della casa Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sembravano essersi legati, in un rapporto che va al di là dell’amicizia. I fan avevano quindi ormai dato per chiuso il rapporto tra la bella Sara e il fratello di Belen. Fino a quando le foto pubblicate su Novella 2000 non hanno mostrato una scena molto diversa: Jeremias è tornato da Sara e insieme hanno passato una serata in un locale milanese. Una telenovela che sembra destinata ad avere risvolti: la sera che è uscito dal Gf Vip, infatti, Jeremias aveva affermato che la passione nata con Aida non sarebbe terminata dopo la sua uscita dalla casa. Eppure così non sembra essere stato.

Siamo simili – aveva detto Jeremias alla sorella Cecilia parlando di Aida – e ci capiamo“. Sara, però, non sembrava essersi arresa ad aver perso Jeremias e così, nonostante nella casa lui avesse già baciato Carla Cruz, ha mandato sui cieli sopra la Casa un aereo con la scritta “Ci sono ancora. Mi manchi. Sara“. Potrebbe essere stato quello a far cambiare idea a Jeremias, che ha scoperto proprio in quel momento di essere innamorato di Sara. Dopo il messaggio di Sara, Jeremias è rimasto in lacrime per diversi minuti. Tutto, ora, sembra essersi sistemato e Jeremias e Sara sono tornati insieme.