Jeremias Rodriguez: chi è il fratello di Belen e Cecilia
Jeremias Rodriguez: chi è il fratello di Belen e Cecilia
Gossip e TV

Jeremias Rodriguez: chi è il fratello di Belen e Cecilia

JEREMIAS RODRIGUEZ.
JEREMIAS RODRIGUEZ.

Conoscete tutto del concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez? Scopriamo insieme chi è Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia.

Uno dei personaggi che sta facendo più discutere dall’inizio della prima puntata della seconda stagione del Grande Fratello Vip è sicuramente Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa Belen e di Cecilia, concorrente unica assieme a lui all’interno della casa più osservata d’Italia. Il suo rientro fin da subito ha portato scalpore, soprattutto per essersi presentato come un “tuttofare” e per essersi presentato come concorrente unico assieme a Cecilia.

Il primo concorrente che non ha gradito Jeremias all’interno della casa è stato il cantante Cristiano Malgioglio che all’entrata dei due fratelli ha esclamato: “Non si può portare un fratello. Se l’avessi saputo, avrei portato mio nipote”. Cecilia ha subito difeso il fratello e Malgioglio ha prontamente ribattuto: “Ma Jeremias, dimmi un po’, che lavoro fai?”. Nella stanza è calato il silenzio tra i concorrenti e Jeremias che imbarazzato si è difeso con: “Poi ti spiego che lavoro faccio”.

Non solo l’entrata dei concorrenti Cecilia e Jeremias ha creato scalpore.

Qualche ora fa la concorrente e regista Simona Izzo ha pensato bene di creare un cortometraggio con una sceneggiatura che prevedeva un incontro casuale tra ragazzi, l’innamoramento e il bacio finale. A fare da protagonisti sono stati Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz. Il bacio tra i due è sicuramente il primo della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Il bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz è stato subito criticato da Simona Izzo che ha fatto notare ai due ragazzi: “Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo”. Il bacio quindi è andato avanti. A peggiorare le cose non c’è soltanto il fatto della bellezza e dell’essere single di Jeremias, ma che la modella Carla Cruz è fidanzata da tempo con lo chef Simone Rugiati che pare non sia rimasto contento della situazione.

Ad ogni modo questo è solo l’inizio del Grande Fratello Vip e siamo sicuri che durante questa edizione ne vedremo delle belle! Parlando invece di Jeremias Rodriguez, conoscete davvero tutto di lui? Jeremias Rodriguez è nato a Buenos Aires (Argentina) l’11 novembre 1989 dal padre Gustavo e dalla madre di origini italiane Veronica Cozzani.

Jeremias è il fratello di mezzo della ben più famosa Belen e di Cecilia Rodriguez.

Jeremias Rodriguez: chi è

Jeremias è stato l’ultimo della famiglia Rodriguez a raggiungere l’Italia, quando tutta la famiglia si è spostata dall’Argentina per restare più vicina alle figlie Cecilia e Belen. Per venire in Italia Jeremias ha lasciato la sua fidanzata storica, ma è riuscito subito a trovare l’amore in Italia. Jeremias si è infatti fidanzato con l’imprenditrice piemontese Ilaria Coletto, ma l’ha tradita con Rossella Intellicato.

Durante l’estate 2016 è stato fotografato più volte con Sara Battisti, ma a tutt’oggi Jeremias si dichiara single. Non sappiamo che lavoro faccia Jeremias, anche se ha dichiarato di aver fatto un po’ tutti i lavori. Adesso si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip assieme alla sorella Cecilia e siamo sicuri che ne vedremo delle belle!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche