> > Jeremias Rodriguez, all'Isola dei Famosi: la rivelazione

Jeremias Rodriguez, all'Isola dei Famosi: la rivelazione

Jeremias Rodriguez5

Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, dopo il Gf Vip potrebbe andare all’Isola dei Famosi. Ma forse l’anno prossimo, non quest’anno.

Dopo il Gf Vip, per Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, potrebbe arrivare L’Isola dei Famosi. Si è parlato della partenza dell’argentino per l’Honduras dopo il rientro in Italia del suo ex cognato Francesco Monte a causa del “canna-gate”- gli sarebbe stato chiesto, come ha detto a Casa Signorini, dove è appena stato ospite -, ma lui ha detto di aver rifiutato. Jeremias ha però aggiunto che potrebbe andare l’anno prossimo – cosa che sembra più probabile -.

La risposta

Alfonso Signorini1

Alfonso Signorini, che ricordiamo è stato opinionista del Gf Vip, ha chiesto direttamente a Jeremias Rodriguez se fosse vero che avesse ricevuto la proposta di andare all’Isola dei Famosi e lui ha praticamente risposto di “sì”, dicendo però di aver rifiutato di andare. Ha fatto capire che gli piacerebbe, ma magari se ne riparlerà il prossimo anno.

Tenerezze con Aida Yespica

Aida e Jeremias

Ospite a Casa Signorini c’era anche Aida Yespica, che con Jeremias aveva fatto molto discutere nella Casa del Gf Vip perchè sembrava che tra i due ci fosse un’intesa, ma la modella e showgirl era allora fidanzata con l’ex Geppy Lemma, lasciato subito dopo l’uscita dal reality – lui aveva già lasciato lei in diretta proprio per via del suo comportamento con Jeremias, lei si era messa a piangere e poco dopo lui era tornato sui suoi passi, mandandole un romantico aereo -. Jeremias, invece, dopo la fine del reality era tornato con la ex fidanzata, Sara Battisti.

Anche in Casa Signorini Aida e Jeremias si sono mostrati molto complici, tanto da non convincere, quando hanno ribadito di essere solo amici. Signorini ha ricordato che i due giovani avevano “fatto sognare”, al Gf Vip e ha aggiunto che tra loro in quel momento sentiva “un po’ di energia”. Jeremias allora ha risposto che lui “continua a sognare”, facendo chiaramente capire che vorrebbe che con la bellissima venezuelana ci fosse qualcosa di più della semplice amicizia. Aida non ha detto nulla, ma era molto imbarazzata di fronte alle telecamere: dopo quello che era successo nella “Casa più spiata d’Italia” – come è stata giornalisticamente ribattezzata quella del Gf -, Aida ha chiarito a lui e al pubblico che tra loro avrebbe potuto esserci solo amicizia e che per lui sentiva solo quella, ma inaspettatamente, pochi giorni dopo la fine del reality, aveva lasciato Geppy, perciò forse c’è la possibilità che con Jeremias possa nascere qualcosa di più profondo. Come si sul dire “Se son rose, fioriranno”. I fans e i giornalisti di gossip ci sperano.