> > Jeremias Rodriguez: problemi col permesso di soggiorno

Jeremias Rodriguez: problemi col permesso di soggiorno

Jeremias Rodriguez

Dopo la vicenda di Cecilia, anche Jeremias Rodriguez sarebbe stato convocato in questura per il permesso di soggiorno scaduto

Dopo la vicenda di Cecilia Rodriguez, pare che adesso anche il fratello Jeremias sia stato convocato in questura per il medesimo motivo.

L’indiscrezione riguardante il fratello di Belen è stata pubblicata in esclusiva nell’ultimo numero di “Chi”. Qui, nello specifico, viene citato ancora una volta il fatidico permesso di soggiorno. Il giornale guidato da Alfonso Signorini, pur non dando per certa la notizia, pare infatti essersi fatto una sua opinione. Secondo la tesi del magazine, dopo Cecilia Rodriguez adesso anche il fratello minore sarebbe impegnato con le pratiche per il rinnovo del permesso di soggiorno.

Jeremias Rodriguez: permesso di soggiorno

“Dopo Cecilia Rodriguez, che ha avuto problemi con il permesso scaduto, la questura di Milano ha convocato un altro membro della famiglia Rodriguez”. Così è stato scritto nella rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi. Si tratterebbe proprio di Jeremias, fratello delle note sorelle Rodriguez. Il pezzo dedicato all’approfondimento della questione è stato infine chiuso con un cenno ai possibili problemi del giovane con il rinnovo del permesso di soggiorno.

“Problemi di rinnovo in vista?”: forse questa domanda sarebbe meglio rivolgerla al diretto interessato.

Cecilia Rodriguez chiarisce la sua posizione

Quando anche Cecilia Rodriguez era stata convocata in questura per via del permesso di soggiorno scaduto, i giornali e siti di gossip avevano scritto veramente di tutto. Sulla questione, però, alla fine si è espressa la diretta interessata. Cecilia aveva infatti dichiarato che il suo permesso di soggiorno era scaduto “come scade tutti gli anni.

Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma avevo tempo per rinnovarlo e continuo a lavorare, quindi è tutto apposto”.

Moser e Cecilia super osé

“Quante volte fate sesso tu e Cecilia? Quando siamo insieme, tante”. Ignazio Moser ha deciso di assecondare alcune domande provocanti dei fan, anche piuttosto intime. Dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza in Sardegna con la sua bella Cecilia, i due sono poi tornati ai rispettivi impegni professionali tra shooting fotografici e ospitate varie.

“Vorresti diventare papà? Assolutamente sì”. Così ha risposto a una follower Ignazio. Cecilia sarà d’accordo?

Per Ignazio Cecilia rappresenta l’amore assoluto, dice “essere innamorato di lei ogni giorno”. Il ciclista si è anche detto geloso, ma non possessivo: “A me fa piacere se tutti vorrebbero averla, tanto lei vuole solo me…”. Mentre sui social pubblicavano cartoline della spiaggia incantevole, lui scriveva: “Mare o montagna, le cose non cambiano. Ti amo ogni giorno di più”.