×

Jeremias Rodriguez, possibile partecipante a Uomini e donne

Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia e Belen si confessa, e dichiara di essere single. Si potrebbe vederlo protagonista a Uomini e donne

default featured image 3 1200x900 768x576

Jeremias Rodriguez è uscito allo scoperto. Ospite a Sabato italiano si è confessato. Ha annunciato di essere single e che si iscriverà presto ad una scuola di ballo per imparare a ballare bene. Secondo indiscrezioni e voci di corridoio, il fratello di Cecilia e Belen parteciperà a Uomini e donne.

Jeremias Rodriguez ha sempre rifiutato le offerte di Signorini, ma perché prima era già occupato sentimentalmente. Adesso, quindi, si apre un nuovo incredibile scenario.

Jeremias Rodriguez Uomini e donne

Jeremias Rodriguez è stato ospite a Sabato Italiano, programma in onda su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Quello che abbiamo visto è stato un Jeremias sorprendente che ha stupito tutti. Innanzitutto, ha dichiarato di essere single. Questo ha sicuramente fatto infiammare i cuori delle sue parecchie ammiratrici.

Ma non sarà facile per nessuna di esse conquistare il fratello di Belen e Cecilia. Tuttavia possono tutte, magari, sperare di vederlo a Uomini e donne. Jeremias Rodriguez ha sempre rifiutato di partecipare al programma, ma solo perché era fidanzato. Adesso che la sua storia con Sara Battisti si è conclusa, teoricamente sarebbe libero. E voci di corridoio danno praticamente per fatta la sua partecipazione.

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez Sabato italiano

Jeremias Rodriguez, ospite a Sabato Italiano, ha parlato della sua bella famiglia. È felice di essere divenuto zio di Santiago. Infatti, parlando di Stefano De Martino, ha affermato: “Mi ha dato la cosa più bella che ho nella vita, ci sarà sempre un posto per lui nel mio cuore, però è andata così, non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui io non c’entro niente”.

Inevitabile, poi, parlare della sua storia d’amore ormai finita con Sara Battisti. Ma parlare su questo argomento, è proprio quello che Jeremias Rodriguez ha meno voglia di fare. Dopo quella breve sbandata con Aida Yespica, i due ragazzi hanno cercato di mettere a posto le cose tra di loro, senza però riuscirci. Il protagonista del Gf vip non ha voluto parlare troppo di questo perché “lo so che non fa bene a lei, parliamo di altro, è meglio”.
Così il bacio, se così è stato, dietro la tenda del confessionale è acqua passata. Probabilmente non lo sapremo mai se c’è stato davvero o meno.

Chi conosce personalmente Jeremias Rodriguez, lo apprezza per la sua grande umanità venuta alla luce durante il Grande Fratello Vip, e sa bene che è una persona spontanea, vera, che ama la vita. La sua partecipazione a Uomini e donne darebbe maggior vitalità ed emozioni al programma, che già di suo regala molte emozioni al pubblico, soprattutto femminile. Un personaggio come Jeremias Rodriguez, con così tante ammiratrici, garantisce il seguito delle sue fan innamorate di lui, pronte a seguirlo nelle sue avventure televisive. E sperando un giorno, magari, di essere loro le fortunate a condividere amore e affetto col fratello di Belen e Cecilia. Sognare non è mai costato nulla, e non lo costerà mai.

Contents.media
Ultima ora