> > Jeremias su Aida: "Il 'no' al bacio? Ho detto quello che mi andava"

Jeremias su Aida: "Il 'no' al bacio? Ho detto quello che mi andava"

L'ex concorrente del Gf Vip

Jeremias Rodriguez, ospite venerdì 24 novembre a Mattino Cinque di Federica Panicucci ha fatto una mezza ammissione sul fatto di aver baciato Aida Yespica nella Casa del Gf Vip.

Momento di ospitate TV per Jeremias Rodriguez, dopo l’eliminazione dal Gf Vip avvenuta due lunedì fa.

Questa mattina il fratello di Belen e Jeremias è stato ospite a Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci – dove è arrivato in ritardo, perchè si è alzato tardi -, e ha parlato tra l’altro del flirt avuto nella Casa con la bellissima modella venezuelana Aida Yespica e del presunto bacio che sarebbe scattato tra i due dietro le tende del confessionale, ingelosendo il fidanzato di lei, l’imprenditore Giuseppe (Geppy) Lama, che aveva lasciato Aida in diretta con una lettera, per poi perdonarla.

Ha ospitato Jeremias Rodriguez

Sia Jeremias che Aida avevano negato quel momento di tenerezza, ma a Mattino Cinque lui sembra aver cambiato versione: “Il bacio c’è stato? Io ho detto di no, ho detto quello che mi andava di dire” – tra l’altro qualche giorno fa la stessa Federica Panicucci aveva detto che Aida aveva ammesso di averlo baciato, ma quella dichiarazione non era andata in onda – Ecco tutto ciò che ha affermato il ragazzo durante la puntata della trasmissione mattutina di Federica Panicucci su Canale 5.

Le parole di Jeremias su Aida

I due concorrenti del Gf Vip

Il giovane argentino, che sembrava molto preso per Aida, ha dichiarato: “All’inizio non era il tipo di donna che poteva piacermi – in effetti il rapporto tra i due non era iniziato nel migliore dei modi – Poi, piano, piano, qualcosa è cambiato.

Il bacio c’è stato? Io ho detto di no, ho detto quello che mi andava di dire”. Quindi magari si sono baciati davvero, come era serpeggiato nelle scorse settimane.

I due sono stati molto legati

Comunque adesso Jeremias – che è sembrato un po’ spaesato dall’acquisita popolarità, per via della quale lo fermano in molti per strada – ha rivisto la sua ex fidanzata Sara Battisti, con la quale ha postato foto su social, ma il giovane non ha voluto dire altro alla padrona di casa di Mattino Cinque.

Le altre dichiarazioni

Per quanto riguarda in generale il su comportamento nella Casa del Gf Vip, che ha portato alla sua eliminazione, Rodriguez ha dichiarato: “Io sono fatto così, è difficile pensare di cambiare tutto, ma sicuramente qualcosa ho sbagliato. Qualche parola…” – in effetti il concorrente del reality ha rischiato anche una querela da parte di Ricky Tognazzi, per aver insultato sua moglie, l’ex coinquilina Simona Izzo -.

L’ex concorrente del Gf Vip non ha potuto non parlare anche della vicenda di sua sorella Cecilia e di Ignazio Moser, con cui lei si è messa subito dopo aver lasciato in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, con il quale era stata quattro anni – vissuti a colpi di foto postate sui social -. “Ignazio non lo conoscevo prima – ha detto Jeremias, che i giorni scorsi non ha espresso certo parole di stima nei confronti dell’ex ciclista, definendolo “immaturo”Sembra che sia innamorato di Cecilia, poi vediamo quello che succederà e se sarà l’uomo giusto”.

Cecilia, Ignazio e Jeremias

E per quanto riguarda Francesco Monte, del quale è molto amico, l’ha visto subito dopo essere uscito dalla Casa di Cinecittà e ha visto anche Stefano, il fratello di lui: l’ex tronista di Uomini e Donne “Sta abbastanza bene – ha detto Jeremias -; non è bello quello che è successo, ma in tutte le storie d’amore uno soffre sempre. Bisogna andare avanti, è la vita”.