> > Jerry Calà dopo l'infarto: "Mia moglie e mio figlio? Mi hanno fatto sentire ...

Jerry Calà dopo l'infarto: "Mia moglie e mio figlio? Mi hanno fatto sentire vivo e amato"

Jerry Calà

Jerry Calà ha svelato come la sua vita sarebbe cambiata in poche settimane a seguito del suo infarto.

Jerry Calà ha rotto il silenzio in merito all’infarto da cui è stato colpito nelle scorse settimane e su quanto la sua famiglia gli sia stata vicino.

Jerry Calà: la vita dopo l’infarto

Dopo l’infarto e l’intervento d’urgenza che gli ha permesso di scampare al peggio, Jerry Calà ha rotto il silenzio e ha svelato quanto la sua vita sia cambiata in poche settimane.

“Adesso ho bisogno di fermarmi e riposare, Al massimo qualche passeggiata, al bar con gli amici o a guardare i cantieri” ha rivelato al settimanale. L’uscita del film? Sarà ritardata, ma chissenefrega, l’importante è che oggi io sia qui a parlare”, ha dichiarato l’attore. Jerry Calà ha anche ribadito l’amore per sua moglie Bettina e suo figlio Johnny, che gli sarebbero rimasti accanto durante la degenza in ospedale e durante il suo ritorno a casa. “Quando sono tornato da Napoli a Verona in auto con mio figlio Johnny. Mi sono sentito vivo e amato. Amato da mia moglie Bettina e da Johnny come non mai. Li ringrazio pubblicamente e mi sento di urlarlo ai quattro venti”, ha affermato l’attore, che sui social ha ricevuto i messaggi di calore e di supporto dai suoi tantissimi fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo.