×

Jersey Shore sbarca a Firenze. Stamattina l’arrivo dello show record di Mtv

default featured image 3 1200x900 768x576
Jersey Shore Cast

Questa mattina a Firenze una folla esagerata di persone per lo più identificabili anagraficamente come teenager ha atteso per ore l’arrivo di Snooki, Mike, Sammi, Ronnie, Deena, Jenni, Pauly e Vinny. Chi diavolo sono? Si chiederà qualcuno di voi. I sopracitati individui coi nomi simili a quelli di rari Pokemon sono i protagonisti di Jersey Shore, telefilm cult in tutto il mondo di Mtv.

Se Uomini e Donne vi sembra trash non avrete sicuramente mai visto cinque minuti di questa serie in cui una dozzina di ormoni somiglianti a ragazzi si chiudono in casa durante le vacanze estive a fare sesso, dire parolacce, fare sesso, ubriacarsi, fare sesso, piangere in preda a crisi isteriche, fare sesso, flirtare, innamorarsi e curare i mali del cuore con del buon sesso.

Se le vacanze fin ora sono state nella West coast Americana i protagonisti di Jersey Shore, per la loro quarta stagione, sono approdati in Italia. Meta scelta: Firenze (ma niente paura perchè la fiction/reality verrà registrata in buona parte del territorio italico questa estate).
La “vacanza” durerà 45 giorni e andrà in onda prima negli USA ad agosto 2011 e poi in Italia a settembre. Attualmente la terza stagione va in onda ogni lunedì alle 23 su Mtv.

Si tratta di un vero e proprio fenomeno, i protagonisti sono diventati delle celebrity in buona parte del globo civilizzato e il telefilm rappresenta il programma più visto di Mtv America arrivando a sfiorare punte di 9 milioni di telespettatori.

Povera Italia…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora