> > Jesolo: Ragazza di 15 anni stuprata in spiaggia

Jesolo: Ragazza di 15 anni stuprata in spiaggia

Rimini

Una ragazzina di 15 anni è stata stuprata sulla spiaggia di Jesolo: sentite le urla e le grida, un passante ha chiamato il 113

E’ stata vittima di uno stupro una quindicenne, residente in Friuli Venezia Giulia, recatasi in vacanza con i genitori a Jesolo. Il litorale veneziano le ha però riservato una brutta sorpresa: nella notte tra mercoledì e giovedì, verso le tre di notte, la quindicenne si trovava con amici in un locale, quando si è consumato il misfatto a causa di un uomo conosciuto da poco, con cui la ragazza si sarebbe allontanata.

L’aggressione

Il tutto sarebbe avvenuto in un locale, durante una piccola rimpatriata tra amici: nella compagnia si sarebbe inserito un uomo, conosciuto da poco. Il gruppo si trovava sull’arenile antistante la zona di piazza Mazzini, e tra una chiacchiera e l’altra i ragazzi avrebbero tirato fino alle 3 di notte. A quel punto, per motivi sconosciuti, la ragazzina di 15 anni si sarebbe allontanata con l‘uomo, conosciuto da poco, che l’avrebbe aggredita subito dopo essere uscito dalla visuale degli amici. La quindicenne sarebbe infatti rimasta affascinata dal giovane, non sapendo però che stava andando incontro ad un destino estremamente orrendo. Non si conoscono ancora i dettagli su che cosa sia successo di preciso, ma le indagini sono in corso.

L’arrivo dei carabinieri

Dopo pochi minuti sono intervenuti sul posto i Carabinieri, allertati da un passante che aveva avvertito le grida e gli urli della ragazzina. Il signore, per fortuna non dedito all’omertà, ha deciso di chiamare il 113 allertato dai forti rumori e lamenti, spiegando che cosa stava succedendo a pochi passi da lui. Purtroppo, all’arrivo delle forze dell’ordine, il malvivente si era già allontanato dal luogo dello stupro, mentre la ragazzina era stata lasciata lì, sotto shock, a piangere e gridare. Vista la situazione, la ragazza sarebbe stata trasportata in ospedale con l’ambulanza, dove fin da subito sarebbero stati riscontrati i segni evidenti della violenza subita. Gli accertamenti ospedalieri veri e propri sono ancora in corso, ma c’è poco spazio per il dubbio: già i primi esami infatti, hanno dato un esito di violenza fisica lampante.

Gli amici della quindicenne sono già stati interrogati, e sembra che l’uomo sotto accusa sia di origini nordafricane, e che nessuno lo conoscesse così bene da sapere dove potrebbe essere scappato. La vittima è ora sotto stretta osservazione, mentre i Carabinieri stanno attendendo di poterla interrogare per capire come realmente sia andata la faccenda. Si spera che il malvivente venga preso e venga condannato con la giusta pena per un atto così orribile come lo stupro, aggravato dal fatto che la vittima fosse anche minorenne.