×

Jesse Williams: con chi è sposato e quanti figli ha

default featured image 3 1200x900 768x576

Grazie al suo ruolo in “Grey’s Anatomy” ha conquistato il cuore di moltissime fans, ma chi è nella realtà Jesse Williams? Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.
L’attore nasce a Chicago il 5 agosto 1981 da madre svedese e padre afroamericano.

Durante i suoi anni al college, dove si è laureato presso la Temple University, Jesse ha intrapreso anche la carriera di modello.
Il suo debutto da attore, avviene nel 2006 in un episodio di “Law & Order” mentre al cinema, il suo primo lavoro è “4 amiche e un paio di jeans 2”. Tra i suoi altri lavori, vi sono: “Off- Broadway”, “The American Dream”, “The Sandbox”, “Brooklyn’s Finest”, oltre a qualche apparizione in Beyond the Break.

Nel 2009 partecipa nel videoclip del singolo “Russian Roulette” di Rihanna; l’anno seguente appare in quello di “Fall in love” di Estelle.
ll 2009 è l’anno della svolta per Jesse Williams: viene scelto per “Grey’s Anatomy” nel ruolo del Dr. Jackson Avery. Ritorna al cinema con “Quella casa nel bosco”.

Nel 2008 inizia una relazione con Aryn Drake-Lee, una mediatrice immobiliare che sposerà nel 2012. La coppia ha avuto due figli: Sadie nel 2013 e Maceo nel 2015.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora