×

Jessica Selassié contro Delia: “Ti meriti quello che ti hanno fatto, vipera falsa”

Jessica Selassié si è scagliata contro Delia Duran per i baci rubati a Barù al GF Vip 6.

Jessica Selassié

Nella casa del GF Vip 6 Jessica Selassié si è scagliata contro Delia Duran, che nelle ultime ore ha provato a baciare Barù all’interno del reality show.

Jessica Selassié contro Delia Duran

Non corre buon sangue contro Jessica Selassié e Delia Duran al GF Vip 6 e nelle ultime ore la sorella di Lulù si è sfogata contro l’ex moglie di Alex Belli, colpevole di aver baciato Barù (e di aver in seguito ammesso di averlo fatto unicamente per ferire Jessica).

“Mo è colpa mia se rimani sola Delia? Io non ti ho tradita e non ho sparlato di te. Te dici che non siamo amiche, allora potevi evitare di venire da me a dirmi ‘ti devo parlare tesoro, ti stimo molto come donna ti adoro’. Poi però fai queste schifezze, te lo dice pure tuo marito! Sei stata una me**a. Sì hai fatto una me**a e si sente la puzza.

Io non sparlo di te, dico i miei pensieri su cose che mi hanno chiesto. Ah, l’hai fatto apposta di flirtare con Barù? Brava, finalmente hai detto la verità. Io mi merito questo? Tu meriti quello che ti hanno fatto Alex e Soleil. Sei cattiva dentro e ricordati che esiste il karma. Sì sei un serpente, una vipera falsa”, ha tuonato Jessica.

Delia Duran: la replica

Dopo lo sfogo al vetriolo di Jessica, Delia Duran non ha perso occasione per replicare e infatti si è scagliata contro la principessa affermando:

“Tu sparli di me e allora impari! Io ti avevo difesa fin dall’inizio.

Quindi tu se continui a sparlare di me, allora io lo faccio a maggior ragione. Tu mi guardi malissimo, ti infastidisce la mia presenza. Sono stufa di te, non posso parlare con Barù, non posso scherzarci, ballarci, allora mi sono rotta. Hai detto che i mi sono avvicinata a Soleil per leccargli lì e no, non te lo permetto. E ricordati che sono libera di fare quello che mi pare qui dentro.

E non ti permettere mai più di dire che sono una leccatrice. E se la vogliamo dire tutta sono onesta, in questi giorni infatti mi sono allontanata da te. Hai sparlato e io l’ho fatto apposta, te lo becchi tutto il mio gioco con Barù! Sì ho fatto tutto apposta, perché te lo meriti, sono un serpente”.

Contents.media
Ultima ora