×

Jessica Selassié, la confessione su Michele Morrone: “Ecco cosa faceva nel 2009”

Jessica Selassié ha fatto un'inaspettata confessione su Michele Morrone nella casa del GF Vip.

Jessica Selassié

Jessica Hailé Selassié, concorrente del GF Vip 6, si è lasciata sfuggire una confessione sul conto del famoso attore Michele Morrone.

Jessica Hailé Selassié e Michele Morrone

Jessica Hailé Selassié si trova nella casa del GF Vip 6 e ai suoi compagni d’avventura ha fatto una confessione riguardante Michele Morrone, uno dei più famosi attori del panorama cinematografico italiano.

Secondo Jessica – che per diverso tempo ha vissuto al centro di Roma con le sue sorelle – Morrone avrebbe fatto “l’acchiappino” al di fuori di alcuni locali di Campo dei Fiori.

“Saluto tutto i miei amici di Campo dei Fiori, ciao e mi mancate tanto. Io sto fissa lì e conosco un sacco di persone che mi raccontano tanti aneddoti. C’è un famoso ad esempio che faceva l’acchiappino in quella zona.

Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti. Butta dentro, acchiappini, dai sono loro. Insomma, in un bar che frequento io a Campo dei Fiori, avevano un acchiappino che adesso è molto conosciuto. Vabbè ve lo dico, risale al 2009 e a fare quel lavoro era Michele Morrone. Sì lui faceva il butta dentro di questo bar. Ci vedrei anche Alessandro a fare l’acchiappino.

Comunque sì dicono che Michele Morrone faceva…”.

Jessica Selassié: la vita privata

Al momento Jessica Selassié è single e in un primo momento si è ipotizzato che potesse nascere qualcosa tra lei e Alessandro Basciano, nuovo volto del GF Vip. Nei giorni scorsi però, Jessica è rimasta molto delusa da alcuni comportamenti del nuovo concorrente.

Jessica Selassié: il desiderio

Nella casa del GF Vip Jessica Selassié ha confessato che le piacerebbe che qualcuno bello come Michele Morrone entrasse come nuovo concorrente.

La principessa ha anche svelato che le piacerebbe che entrasse uno tra Francesco Monte, Marco Borriello, Michele Morrone e Simone Susinna.

Contents.media
Ultima ora