×

Jessica Selassié, anche il look per la finale del GF Vip vince: la marca

Jessica Selassié, anche il look per la finale del GF Vip vince: fan stregati dallo stile sposina.

jessica look finale gf

Jessica Selassié ha vinto il GF Vip 6, concretizzando il suo sogno. La principessa etiope, entrata in Casa come una semi sconosciuta, è riuscita a farsi amare dal grande pubblico. Non solo come persona, la princess ha catturato l’attenzione anche per i look delle dirette.

Quello della finale, poi, ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Jessica Selassié: il look per la finale del GF Vip

Il percorso al GF Vip è servito a Jessica Selassié per far uscire la sua vera personalità. Entrata in gioco come succube delle sorelle Clarissa e Lulù, la maggiore delle princess è riuscita a far vedere la vera sé, quella che da tempo cercava di emergere. Non ha solo vinto la sesta edizione del reality più spiato d’Italia, ma si è data finalmente la possibilità di esistere come persona, non soltanto come “sorella di”.

Jessica è stata apprezzata dal grande pubblico anche per i look che ha mostrato nel corso delle dirette. L’abito scelto per la finale ha lasciato tutti a bocca aperta. Un vestito lungo, modello sirena con tanto di strascico. 

L’abito di Jessica è firmato Celebrity Sposa

L’abito scelto da Jessica per la finale è firmato Celebrity Sposa, brand napoletano che si occupa di vestiti da cerimonia. Completamente ricoperto di perline e cristalli, ha una gonna aderente e una scollatura molto profonda.

A completare il look, la Selassié ha sfoggiato un paio di sandali col tacco a spillo in tinta di Albano. La ciliegina sulla torta? Orecchini pendenti, decorati con pietre colorate e brillanti. L’outfit della principessa etiope è stato apprezzato dai fan, che hanno fatto notare anche la sua metamorfosi in fatto di moda. 

La metamorfosi di Jessica Selassié

La Selassié non è cambiata soltanto da un punto di vista caratteriale, la sua metamorfosi ha riguarda anche lo stile.

Entrata al GF Vip con un abito eccentrico e un tantino too much, Jessica ha pian piano modificato i suoi look, allontanadosi dagli outfit delle sorelle. Il vestito della finale, sofisticato ed elegante, ne è la prova. 

jessica selassie look
Contents.media
Ultima ora