Jessica Falkholt in fin di vita per un incidente d'auto
Jessica Falkholt in fin di vita per un incidente d’auto
Lifestyle

Jessica Falkholt in fin di vita per un incidente d’auto

Jessivca Falkholt
Jessivca Falkholt in fin di vita per un incidente d'auto

Jessivca Falkholt, a seguito di un incidente automobilistico lotta tra la vita e la morte, in fin di vita anche la sorella Annabelle, morti i genitori

Jessica Falkholt è stata vittima di un terribile incidente automobilistico. La nota attrice protagonista della soap opera “Home and Away”, produzione australiana molto amata e seguita in tutto il mondo, lotta tra la vita e la morte.

Jessica Falkholt in fin di vita

La nota attrice ventottenne, a seguito del terribile incidente, si trova attualmente in fin di vita, insieme a lei lotta per sopravvivere anche la sorella minore della giovante Jessica, ovvero la 21enne Annabelle.

A quanto appreso dalle notizie divulgate subito dopo l’incidente, l’auto su cui viaggiavano Jessica Falkholt e la sua famiglia si è scontrata frontalmente con un’altra macchina. Non c’è stato nulla da fare per i genitori delle due sorelle: i loro corpi sono stati ritrovati carbonizzati.

L’impatto è stato violentissimo, un incidente mortale e senza via di scampo per i coniugi Lars Falkholt, 69 anni, e sua moglie Vivian, 60 anni, i cui corpi divorati dalle fiamme sono stati riconosciuti solo grazie alle impronte dentali.

Jessivca Falkholt

La famiglia si trovava nel nuovo Galles

Jessica e la sua famiglia si trovavano in vacanza nel Nuovo Galles del Sud, dove è avvenuto l’incidente, consumatosi su una superstrada a sud del Paese.

A quanto ricostruito dopo i primi accertamenti, lo scontro è avvenuto frontalmente nel momento in cui un’automobile ha invaso la corsia che percorreva l’auto della famiglia Falkhout.

Il colpo è stato tremendo, non ha lasciato scampo ai coniugi. È, inoltre, ancora in fase di indagini la dinamica dell’incidente: sull’altra automobile viaggiava un 50enne, morto anche lui dopo l’impatto, e al momento non è ancora dato sapere se ha invaso la corsia opposta perchè distratto, o perché impegnato in una telefonata.

L’incidente è avvenuto lo scorso 26 dicembre, giorno del Boxing Day britannico, ovvero una festività del Regno Unito, Canada, Nuova Zelanda, Australia, Guatemala e, in generale, tutti i Paesi che fanno parte del Commonwealth delle nazioni che hanno popolazione di religione prevalentemente cristiana.

La giornata, che generalmente si celebra il giorno di Santo Stefano, consiste nel regalare doni a tutti coloro che sono ritenute persone meno fortunate della società.

La carriera di Jessica Falkholt

Jessica Falkholt, così come già detto, era una delle protagoniste della soap opera australiana “Home and Away”, seguitissima in patria, e in onda dal 1998, tanto da essere la seconda più longeva della storia della tv d’Australia. La giovane attrice ricopriva il ruolo di Hope Morrison.

“Home and Away”, è ambientata in una città fittizia di nome Summer Bay, ovvero una località costiera nel Nuovo Galles del Sud. La storia racconta le vicende private e professionali di alcuni personaggi, tutti dimorati nella stessa zona. Seguitissima sin dalla prima stagione, la soap opera ha mostrato di poter discostarsi da quelle solite, perché tratta temi assolutamente inediti per la televisione.

Molti degli argomenti non sono mai stati affrontati in una serie televisiva, come ad esempio quello dello stupro. Questo è uno dei motivi principali per i quali è così popolare, proprio per questo taglio veritiero.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche