Jet Bonolis, il presentatore nel mirino dei social | Notizie.it
Jet Bonolis, il presentatore nel mirino dei social
Lifestyle

Jet Bonolis, il presentatore nel mirino dei social

Jet Bonolis

Paolo Bonolis nella bufera sui social: la moglie ha pubblicato una foto della figlia su un jet privato.

Jet Bonolis, Sonia Buganelli, moglie del popolare presentatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui era presente la figlia della coppia su un aereo privato. Immediata è stata la reazione da parte dei social, che hanno puntato il dito contro Bonolis. Non si è fatto attendere però la controreplica da parte della moglie, che ha subito risposto alle tante offese ricevute. I due infatti, sono stati accusati dai social di voler ostentare la propria ricchezza, non mostrando rispetto invece nei confronti di coloro che non si possono permettere quello stile di vita.

Jet Bonolis

Paolo Bonolis è finito nella bufera social per via di una foto pubblicata da parte della moglie sul suo profilo Instagram. In particolare, nell’immagine si può vedere la figlia della coppia a bordo di un jet privato. Immediata è stata la reazione da parte dei social, che hanno puntato il dito contro la famiglia Bonolis. La coppia, infatti, ha deciso di trascorrere la parte finale del 2017 e l’inizio del 2018 in vacanza in Kenya.

Come spesso accade in questi casi, la moglie di Bonolis ha voluto testimoniare i momenti di relax con degli scatti poi condivisi sui vari social.

In realtà, però, l’occhio attento e vigile di qualche utente ha scoperto un dettaglio che nelle ultime ore sta facendo parecchio discutere. Ovvero il jet privato. Anche la famiglia Bonolis, infatti, viaggia su un aereo di lusso. Cosa che gli utenti dei social non perdonano al presentatore, preso di mira dal web a causa della foto pubblicata dalla moglie, Sonia Bruganelli.

Lo scatto e la relativa didascalia volevano rappresentare qualcosa di ironico. Ironia che però non è stata colta, facendo invece scatenare un vero e proprio putiferio. Molte persone, infatti, hanno cominciato a commentare la foto condivisa dalla Bruganelli, accusandola di voler mostrare a tutti i costi il fatto che sia ricca. Insomma, la moglie di Bonolis è stata accusata di voler ostentare la propria ricchezza, non mostrando rispetto nei confronti di coloro che invece quello stile di vita non se lo può permettere.

La risposta

Non si è fatta però attendere la risposta da parte di Sonia Bruganelli, che ha deciso di replicare alle continue e pesanti offese ricevute fino a quel momento. La donna ha voluto respingere le accuse di voler ostentare la propria ricchezza. Ma anzi ha attaccato gli utenti dei social, scrivendo che sono loro che, di fronte ad una foto con una bambina che legge i giornali, sottolineano solo il fatto che si trovava su un aereo privato.

La moglie di Bonolis ha spiegato inoltre che per Adele e per gli altri figli, avere la possibilità di viaggiare su un jet di lusso non significa nulla. Anzi, ha sottolineato che loro invece adorano viaggiare in compagnia di tante persone. “Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno”, ha concluso la Bruganelli, provando a spegnere tutte le polemiche che si sono scatenate sul web dopo la pubblicazione della foto incriminata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche