×

Jimmy Ghione, incidente durante il rally: “Poteva andare peggio, sto bene”

Jimmy Ghione, incidente durante il rally di Selva-Fasano: come sta l'inviato di Striscia la Notizia?

Jimmy Ghione incidente

Brutto incidente per Jimmy Ghione. L’inviato di Striscia la Notizia stava partecipando al rally Fasano-Selva quando, durante una curva, ha perso il contro dell’auto e si è andato a schiantare contro il guardrail. Fortunatamente, è uscito indenne dall’impatto.

Jimmy Ghione: brutto incidente durante il rally

Nelle scorse ore, Jimmy Ghione ha avuto un incidente d’auto che, fortunatamente, si è concluso solo con un grande spavento. L’inviato di Striscia la Notizia stava partecipando alla 63esima edizione della Coppa Selva di Fasano come pilota quando, durante una curva, ha perso il controllo dell’auto. Si è schiantato contro il guardrail, ribaltandosi un paio di volte, e ha terminato la sua corsa.

Poteva andare peggio“, ha ammesso Jimmy sul suo profilo Instagram. Il video dell’incidente è stato diffuso dai canali ufficiali del Tg satirico di Antonio Ricci, che ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di salute di Ghione.

Le parole di Jimmy dopo l’incidente

Dopo l’incidente, Jimmy è apparso accanto al pilota Giancarlo Fisichella e ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute. Ghione ha dichiarato:

“Stavo andando particolarmente forte e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un po’ di sabbia o sterpaglia sulla strada. C’era molto vento, che potrebbe aver portato terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo”.

L’inviato di Striscia la Notizia ha sottolineato che non ha riportato danni fisici e che si è trattato solo di un brutto incidente.

Il commento di Giancarlo Fisichella

Il campione Giancarlo Fisichella, accanto a Jimmy, ha scherzato un po’ sull’incidente:

“Ho visto quello che è successo e mi sento un po’ in colpa perché gli ho detto di prendere quella curva in pieno e mi ha ascoltato”.

Ghione, da sempre appassionato di motori, ha sorriso e ha concluso il filmato sottolineando che gode di ottima salute. Fortunatamente, si è trattato solo di una grande spavento.

Contents.media
Ultima ora