Johnny Depp dimagrito e rasato preoccupa i fan
Johnny Depp irriconoscibile: la preoccupazione dei fan
Lifestyle

Johnny Depp irriconoscibile: la preoccupazione dei fan

Johnny Depp preoccupa i fan
Johnny Depp preoccupa i fan

Preoccupazione dei fan per Johnny Depp. L'attore, nelle ultime foto pubblicate, appare tanto dimagrito da essere irriconoscibile.

Le ultime foto pubblicate da Johnny Depp preoccupano i fan. L’attore, famoso per le sue interpretazioni magistrali e il suo trasformismo, è apparso molto dimagrito, con un’espressione triste e i capelli rasati. Depp non ha rilasciato nessuna dichiarazione riguardo la motivazione del suo cambiamento fisico. Molti tra il pubblico sono preoccupati e sospettano che la causa sia una malattia, ma potrebbe trattarsi di esigenze di scena.

Johnny Depp irriconoscibile

I fan di Johnny Depp sono abituati ai suoi repentini cambiamenti d’aspetto. L’attore americano è famoso per riuscire a interpretare magistralmente i ruoli più diversi. Dal celeberrimo Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi all’affascinante zingaro di Chocolat, dal classico Blow al recente Assassinio sull’Oriente Express, fino a personaggi eclettici come Edward Mani di Forbice e Willy Wonka. Ma questa volta la trasformazione appare più radicale e preoccupante perché è avvenuta fuori dallo schermo, lontano dai riflettori e dai red carpet. Questa volta la metamorfosi riguarda l’uomo e non l’attore.

Johnny Depp con una fan

Depp ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraggono in Russia, dove si trova per esibirsi con la sua band, i The Hollywood Vampires.

Stanno circolando sul web anche delle foto pubblicate da alcune fan di Depp e scattate proprio durante i giorni della sua tournée russa. Nelle immagini l’attore appare chiaramente dimagrito, tanto da sembrare irriconoscibile. Complici anche gli occhiali scuri e il cappello che gli copre la testa, è davvero difficile riconoscere Johnny Depp al primo sguardo in quegli scatti. Proprio il cappello ha inizialmente fatto temere che l’attore stesse cercando di nascondere la caduta dei capelli a causa di qualche malattia. Fortunatamente i capelli sono semplicemente rasati. Lo dimostra una foto recente in cui Depp appare con i capelli rasati solo sui lati della testa.

I capelli rasati di Johnny Depp

La preoccupazione dei fai, comunque, rimane alta. L’attore infatti non ha in alcun modo commentato le ipotesi che circolano sul web circa il suo repentino dimagrimento. Forse, ipotizziamo in molti, non si tratta di un problema di salute ma della conseguenza di qualche problema nella sua vita privata.

Esigenze di scena?

C’è una buona notizia. È possibile che la metamorfosi di Depp sia dovuta non a una malattia ma a esigenze di scena. L’attore infatti nel 2017 ha iniziato le riprese per il film Richard says goodbye diretto da Wayne Roberts. La pellicola racconta la storia di Richard, un professore a cui viene diagnosticata una malattia terminale. L’uomo decide di rinunciare a tutte le convenzioni che lo hanno frenato fino a quel momento e di godere del tempo che gli rimane.

Proprio per interpretare al meglio il ruolo di un malato terminale come Richard, Johnny Depp potrebbe essere stato costretto a modificare il suo aspetto fino ad apparire malato.

L’attore trasformista

Non è la prima volta che Johnny Depp fa preoccupare i fan per il suo aspetto fisico. Una vicenda simile si è verificata nel 2015, quando l’attore ha partecipato alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia. Al suo arrivo in laguna, tutti avevano notato il suo aspetto poco curato e i chili di troppo che appesantivano la sua figura. Persino i denti sembravano aver bisogno di una maggiore attenzione da parte dell’attore. Molti sono stati i commenti pungenti e le critiche per la sua trasformazione, dovute alla delusione davanti al nuovo aspetto di quello che è stato uno dei sex symbol hollywoodiani degli ultimi anni.

Depp a Venezia nel 2015

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 946 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.