Johnny Depp: gravi problemi di salute per il figlio Jack
Johnny Depp: gravi problemi di salute per il figlio Jack
Gossip e TV

Johnny Depp: gravi problemi di salute per il figlio Jack

johnny depp figlio
johnny depp figlio

Lʼex compagna Vanessa Paradis salta la premiere del suo nuovo film per assistere il ragazzo sedicenne, avuto con Johnny Depp

Ancora guai in vista per Johnny Depp. Dopo i rumors che erano sorti intorno alle sue condizioni di salute, questa volta tocca al figlio Jack Depp. Il ragazzo, ora di 16 anni, potrebbe infatti soffrire di gravi problemi, come riferito anche dalla stampa estera. La madre nonché ex compagna dell’attore, Vanessa Paradis, proprio per questo motivo non avrebbe partecipato alla premiere a Parigi del suo nuovo film “Knife+Heart”. La donna ha infatti preferito rimanere a casa per assistere il ragazzo malato.

La notizia non è ancora stata ufficialmente confermata, ma neppure smentita. Johnny Depp, intanto, in giro con la sua band – gli Hollywood Vampires – per l’Europa, non avrebbe voluto rilasciare delle dichiarazioni. L’unica voce che circola in merito, secondo indiscrezioni, è che il ragazzo soffrirebbe di una rara patologia oculare, ereditata proprio dal padre. Del giovane di casa Depp aveva già scritto la rivista Rolling Stone, in una lunga intervista fatta al padre.

In essa sarebbero emersi anche i problemi legati al divorzio con l’ex moglie Amber Heard. Depp avrebbe poi parlato dei numerosi guai finanziari che sono seguiti alla fine della relazione.

Johnny Depp e il figlio malato

Johnny Depp avrebbe detto che il figlio era venuto a conoscenza della difficile situazione del padre tramite i suoi compagni di scuola, che lo avrebbero messo a dura prova. Depp e la Paradis hanno anche un’altra figlia, conosciuta per essere l’opposto del fratello Jack. Il ragazzo è infatti considerato il più introverso e schivo della famiglia.

Lily-Rose Depp è nata a Parigi e oggi è un’attrice nonché modella franco-statunitense. Dopo la fine della relazione tra i genitori, rimasti insieme per 14 anni, i due hanno avuto l’affidamento congiunto della figlia, che è cresciuta appunto tra la capitale francese e Los Angeles. John “Jack” Christopher Depp III, nato nel 2002, è invece suo fratello minore. Quando aveva solo un anno, Jack ha partecipato vocalmente ad alcune tracce dell’album di sua madre intitolato Bliss.

Nei giorni scorsi era anche emersa la notizia che il ragazzo non si sarebbe più trasferito a Parigi con la madre, per la prossima stagione scolastica.

Prossima al matrimonio con Samuel Benchetrit, previsto per il 19 luglio, Vanessa aveva accettato di lasciare Jack con suo padre a Los Angeles. In questo modo ha dato la possibilità a Jack di poter finire il liceo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche