Johnny Depp sempre più magro: cancella apparizioni pubbliche
Johnny Depp sempre più magro: cancella apparizioni pubbliche
Lifestyle

Johnny Depp sempre più magro: cancella apparizioni pubbliche

Johnny Depp
Johnny Depp

L'attore americano è sempre più magro. Le sue condizioni preoccupano i fan, ma lui non vuole parlare del suo stato di salute

Dalle ultime apparizioni social è apparso visibilmente sciupato e segnato. Eccessivamente magro e deperito, è subito scattato l’allarme. Il web si è mobilitato per cercare una spiegazione. I fan si sono detti molto preoccupati per lo stato di salute apparentemente cagionevole del famoso attore, Johnny Depp. Il divo americano ha annullato tutte le apparizioni pubbliche con i media. Pare non voglia rilasciare dichiarazioni in merito al suo stato di salute.

Johnny Depp lontano dai riflettori

“Non ci saranno conferenze stampa nei prossimi giorni”, così hanno dichiarato i portavoce dell’attore al “The Times Magazine”. “Depp non vuole parlare del suo stato di salute”, hanno tenuto a precisare.

Johnny Depp ha annullato le future conferenze stampa e le apparizioni pubbliche coi media. Dopo le apparizioni in Russia in cui è sembrato eccessivamente emaciato, i fan si sono detti molto spaventati. E’ aumentata la loro preoccupazione circa le sue condizioni. La morbosa curiosità suscitata intorno al suo stato di salute hanno indotto i suoi manager a prendere drastiche decisioni per non incrementare chiacchiere, pettegolezzi e rumors indiscreti. “L’attore non vuole trattare questo argomento”, scrive “The Times Magazine”. Il giornale ha riportato le dichiarazioni del suo team.

La drastica decisione di Depp potrebbe sembrare agli occhi di molti una conferma di uno stato di salute cagionevole.

In molti potrebbero pensare che dietro questo ritiro dalle scene si celi qualcosa che non va e di cui non si vuole parlare. Tuttavia, da circa un mese, l’attore è in giro per l’Europa con il suo gruppo “The Hollywood Vampires”. E’ stato riferito che Johnny gode di ottima salute e non abbia alcun problema. Dopo il panico generato dalla foto che ha fatto il giro del web nelle scorse settimane, è stato più volte ribadito che l’attore sta bene. E gli scatti successivi a quelli che hanno suscitato il timore tra i fan sembrano dimostrarlo a pieno.

Immortalato in Polonia infatti, prima di uno dei suoi concerti, l’attore è sembrato in forma. Barba incolta e volto innegabilmente stanco, ma niente a che vedere con le foto legate alle sue apparizioni in Russia. Adesso pare sia necessario prendere la dovuta distanza dagli immotivati allarmismi delle ultime settimane. Depp ha deciso di stare lontano dai media ed evitare i numerosi pettegolezzi che deriverebbero da un’eccessiva esposizione mediatica. Intanto sta continuando il suo tour e si diverte.

Johnny Depp

La foto incriminata

La foto che ha suscitato un diffuso panico in Europa e nel mondo ritrae Johnny Depp al fianco di una fan, in Russia. Sul suo volto un tenue sorriso. Il viso appare visibilmente scavato e spento. Assolutamente fuori forma. In molti hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. Lo hanno dato per malato terminale, ormai spacciato.

Johnny Depp

Involontariamente la foto di Depp ha generato paura e preoccupazione tra i fan di tutto il mondo. In realtà l’attore, ormai 55enne, non è malato: sta interpretando un personaggio con il cancro. Sono state queste le prime notizie di smentita. Johnny, infatti, ha recentemente finito di girare un film, intitolato “Richard Says Goodbye”, in cui interpreta un personaggio malato di cancro. Si tratta di un professore che scopre di avere un tumore allo stadio terminale e per questo decide di concedersi tutti gli stravizi e le sregolatezze che non ha mai provato nella sua vita. La data di uscita è prevista per il prossimo autunno. Le notizie sarebbero da confermare, così da togliersi uno dubbio circa le effettive condizioni di salute dell’attore. Ma per il momento ha deciso di non rilasciare dichiarazioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 759 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.