Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Johnny Galecki filmografia: tutti i film in cui ha recitato
Cronaca

Johnny Galecki filmografia: tutti i film in cui ha recitato

Ecco in quali film ha recitato Johnny Galecki, il famoso attore protagonista della fortunata serie tv The Big Bang Theory.

Johnny Galecki è l’attore conosciuto per essere uno dei protagonisti della serie televisiva intitolata The Big Bang Theory e che ha riscosso un grande successo nel nostro paese. Nato il 30 aprile del 1975 a Bree, una piccola città del Belgio, Johnny Galecki è figlio di un militare americano e di una consulente immobiliare di chiare origini irlandesi.

Il debutto televisivo per questo attore è datato 1988, quando alla tenera età di 13 anni viene incluso nel cast del film ‘Le ragazze di Jimmy’ con River Phoenix e in seguitò fare parte del film Un natale esplosivo, una classica commedia natalizia dove reciterà un ruolo minore.
Acquisirà grande popolarità interpretando il ruolo di David Healy, dal 1992 al 1997 nella famosa sit-com Pappa e ciccia.
Dopo Pappa e ciccia, farà parte del cast del film Mr. Bean – L’ultima catastrofe dove interpreterà un ruolo secondario nel film di Rowan Atkinson e poi nella pellicola horror So cosa hai fatto.

Un ruolo di estremamente impegnativo lo interpreta nel film The Opposite of Sex – L’esatto contrario del sesso dove impersonificherà un adolescente gay che racconta falsità su presunte molestie subite.

Una delle pellicole di maggior successo alle quale prenderà parte è Bounce i cui protagonisti erano Ben Affleck e Gwyneth Paltrow, mentre l’anno successivo avrà un piccolo ruolo in Vanilla Sky un altro film di successo con Tom Cruise.

Nel 2006-2007, Galecki interpreterà anche il ruolo di un cinico gigolò in The Little Dog Laughed, dove interpreterà anche alcune scene di nudo frontale.
Nel 2008 lavorerà con il grande Will Smith nella commedia Hancock, poi si aprirà per lui la grande strada del successo televisivo con la serie televisiva The Big Bang Theory. Un successo che lo condurrà fino a diventare un degli attori di serie televisiva tra i più pagati di sempre. Addirittura percepirà assegni da 1 milione di dollari per ogni puntata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche