> > Jonathan all'Isola dei Famosi: "Voglio rimettermi in gioco”

Jonathan all'Isola dei Famosi: "Voglio rimettermi in gioco”

Jonathan

Jonathan vuole mostrare a tutti chi è veramente ed è pronto a farlo sull’ Isola dei famosi: il reality sta avendo su di lui una funzione catartica

Jonathan si è decisamente rimesso in gioco sulle spiaggie dell’Honduras, dove sta vivendo un’esperienza bellissima grazie all’Isola dei famosi. Il un reality è per lui a tratti catartico. Proprio come è accaduto ad altri concorrenti del Grande Fratello Vip, uno tra tutti Daniele Bossari.

“Sono felice di stare qui, anche con i mosquitos, sono pieno di energia positiva, per me è una ventata di aria fresca. Mi voglio godere tutte le persone di questa Isola, voglio mettermi in gioco”. Così ha dichiarato l’ex inviato di Verissimo, evidentemente entrato nel corretto spirito del reality. Jonathan è nato televisivamente nel 2005 partecipando anche lui al Grande Fratello. Ha poi proseguito la sua carriera nel piccolo schermo come opinionista in altri programmi tv, come ad esempio La vita in diretta, Festa italiana e Mezzogiorno in famiglia. Alla fine, poi, è arrivato ad affiancare Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 il sabato pomeriggio. Grazie a questo reality, Jonathan ha raccontato di essere ormai pronto a mostrare a tutti il suo vero lato.

La vita sull’Isola dei Famosi

Intanto in Honduras sembra che Perez stia vivendo un periodo di difficoltà. “Ho sottovalutato certe emozioni – racconta a Marco Ferri –. La nomination è arrivata, come va va. Nella peggiore delle ipotesi significa che torno a casa dai miei tre figli e da mia moglie, quindi torno felice”. Infatti ad attendere il campione di nuoto ci saranno sua moglie Angela e i figli. Tutti vivono a Cosenza, dove lui allena una squadra di pallanuotisti e dove produce birra.

Qualche tempo fa, proprio Amaurys Pérez aveva rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sua permanenza sull’Isola. “Posso stare tre mesi senza fare sesso. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i ritiri con le squadre”. Così aveva rivelato il pallanuotista nonché campione olimpico. Il “marcantonio” di quasi due metri di muscoli, concorrente dell’Isola dei famosi,il suo sorriso travolgente e solare lo ha portato anche in Honduras. Nella valigia per l’Isola ha messo diversi costumi modello slip, una maglietta a cui è particolarmente affezionato (il suo portafortuna) e una foto di sua moglie Angela e dei suoi tre figli, Gabriel, Christian e Daisy.

Dopo Pechino Express su Rai Due e Ballando con le stelle su Rai Uno, si può dire che Amaurys sia diventato un professionista di talent e reality.”In realtà sono sempre stato un fan dell’Isola”, confessa Perez. “Quando mi hanno proposto di partire non ci credevo. Prima ho chiamato Angela, poi i ragazzi che alleno a Cosenza e infine la società. Quando ho visto che tutti hanno fatto il tifo per me da subito, ho preparato il borsone per la partenza. Amo le sfide, il duro lavoro e l’avventura. Penso che in questo programma ci siano tutti questi ingredienti”.