Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: è nato un amore?
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: è nato un amore?
Lifestyle

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: è nato un amore?

kashanian atzei

La cantante ha inviato un videomessaggio all'opinionista e stilista durante 'Domenica Live'. I due sembrano essere innamorati.

Jonathan Kashanian è stato ospite a Domenica Live il 20 maggio. L’intervista di Barbara D’Urso ha toccato diversi argomenti, tra cui la partecipazione di Jonathan al reality show L’isola dei famosi. In Honduras il giovane opinionista ed esperto di moda si era avvicinato a un’altra concorrente, Bianca Atzei. La cantante ha registrato un videomessaggio mandato in onda proprio durante la trasmissione domenicale di Canale 5; una sorpresa gradita per il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello.

Il messaggio di Bianca Atzei

“E’ da tantissimo tempo che non ci sentiamo: praticamente, dieci minuti fa” scherza Bianca Atzei all’inizio del video. Tutto il tono del messaggio sembra essere giocoso, però rivela qualcosa riguardo al rapporto, che ha chiaramente subito un’evoluzione, tra i due ex naufraghi. “I nostri genitori si conoscono, si piacciono, le suocere si adorano. Mia suocera, mi permetto di chiamarla così, mi ama alla follia- spiega la cantante, mentre Jonathan sorride in studio- (…) Magari può sbocciare qualcosa o è già sbocciato, chi lo sa…”.

Il tono di Bianca Atzei è più serio quando afferma “(…) sei una persona splendida, buona, hai un cuore grandissimo”.

‘Un affetto speciale’

Dopo il video, Jonathan è visibilmente emozionato. Il giovane, dichiara lui stesso, non ama parlare tanto della sua vita privata ma “(…) non c’è nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico” e continua: “Io provo un affetto speciale per Bianca, un bisogno di averla vicina. Mi godo questo momento con lei, non voglio dare un nome a questo sentimento. E’ amore? Non lo so”. Alla fine della breve spiegazione, Jonathan guarda verso una telecamera dello studio e si rivolge direttamente alla cantante: “Bianca, mi hai fregato con questo messaggio. Mi fai sentire come non mi sentivo da anni e mi hai fatto un bel regalo. Non so come andrà, ma so che in questo momento ti voglio al mio fianco”.

kashanian d'urso

L’intervista alla cantante

Una settimana fa, Bianca Atzei ha raccontato, sempre a Barbara D’Urso, di aver superato la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. La sofferenza della cantante è stata molta, non solo per la fine della storia ma soprattutto perché l’ex fidanzato non le ha fornite spiegazioni quando ha chiuso la relazione: “Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo”. La giovane però non rimpiange nulla della sua storia d’amore passata, definita come “la più bella della mia vita”. “Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui- precisa la cantante- le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita. Mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice. Non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lo mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”. In quell’occasione, Bianca afferma di avere un nuovo amore: “(…) Una nuova storia d’amore, che sono io”. E forse non solo…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche