> > Jovanotti è guarito dal Covid: "Negativo, ma penso positivo"

Jovanotti è guarito dal Covid: "Negativo, ma penso positivo"

Jovanotti

Jovanotti ha annunciato via social di essere guarito da Covid-19 e ha aperto i regali di Natale insieme a sua figlia Teresa.

Lorenzo Jovanotti ha annunciato via social di essere finalmente guarito da Covid-19.

Jovanotti guarito dal Covid

Dopo settimane trascorse in isolamento Jovanotti ha finalmente condiviso con i fan la notizia tanto attesa: è guarito dal Coronavirus. Il cantante si è mostrato mentre, felice e sorridente, abbracciava sua figlia Teresa e scartava i regali di Natale. A causa della sua positività al virus ha trascorso le ultime settimane separato da sua figlia e dalla moglie, Francesca Valiani. “tamponenegativo=pensopositivo”, ha scritto il musicista citando un verso di un suo celebre brano, e ancora: “consegna dei regali di Natale postdatati da parte delle mie ragazze”. Jovanotti ha anche mostrato i calzini che sua figlia Teresa ha lavorato a mano e il meraviglioso tappeto che gli è stato donato da sua moglie.

“Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi, guardate questi calzini li ha fatti lei. Questo è un regalo meraviglioso e finalmente sono arrivati. Sono negativo e t’abbraccio, alè! E guardate la mamma, che tappeto pazzesco, è bellissimo. Sono appassionato folle di tappeti. Bene, oggi sono libero dal virus. E ora siamo insieme un po’, eh”, ha detto.

Jovanotti: la vita privata

Jovanotti è molto legato alla sua famiglia e in particolare alla figlia, Teresa, a cui ha dedicato alcune delle sue canzoni più belle e famose. La figlia del cantante durante il 2020 ha combattuto una dura battaglia contro il linfoma di Hodgkin e lei stessa ha voluto parlare pubblicamente della sua lotta contro la malattia.

Jovanotti: la malattia della figlia

Dopo aver tenuto segreta per mesi la sua malattia, Teresa Cherubini ha deciso di parlare pubblicamente della sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin, e a tal proposito ha scritto: “Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita. Sono stata incredibilmente fortunata ad avere una famiglia, amici e team di medici spettacolare che mi hanno seguito e aiutato durante tutti questi mesi”, ha scritto la figlia del cantante parlando della sua battaglia contro la malattia.