Jovanotti rimanda un concerto per un edema alle corde vocali - Notizie.it
Jovanotti rimanda un concerto per un edema alle corde vocali
Gossip e TV

Jovanotti rimanda un concerto per un edema alle corde vocali

jovanotti

Jovanotti ha annunciato che il concerto a Bologna sarà rimandato per via di un edema alle corde vocali.

Brutte notizie per i fans di Jovanotti, che in un post su Facebook ha annunciato l’annullamento del concerto previsto a Bologna a causa di un edema alle corde vocali.

jovanotti

Jovanotti rimanda il concerto

Appena caricato sul social, il post è stato raggiunto da migliaia di visualizzazioni e commenti. numerosi i fans che hanno voluto mandare un messaggio di pronta guarigione a Jovanotti, dopo che l’artista ha annunciato l’annullamento del concerto a Bologna in programma per il 16 aprile 2018. Il cantante ha spiegato di avere preso la decisione dopo che il medico gli ha diagnosticato un edema alle corde vocali. Per sconfiggere l’infiammazione, Jova dovrà restare muto per tre giorni, dopo i quali potrà tornare a scatenarsi sul palco. L’artista ha infatti affermato che il tour non sarà cancellato e che la data di Bologna verrà recuperata il 4 maggio 2018. I biglietti già acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento, mentre coloro che non avranno la possibilità di assistere al concerto saranno risarciti.

Il Cherubini si è detto molto dispiaciuto per l’accaduto.

“E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show” recita il post.

Il tour riprenderà il 19 aprile 2018: Jovanotti terrà 10 date nella Capitale al Palalottomatica, prima delle 6 all’Arena di Verona.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche