Juan Jesus è dell'Inter: o no? - Notizie.it
Juan Jesus è dell’Inter: o no?
Inter

Juan Jesus è dell’Inter: o no?

Il calciomercato dell’Inter, si fa di giorno in giorno sempre più complicato. Mentre la squadra di Ranieri cerca di rimettersi faticosamente in carreggiata, la società lavora per dare al tecnico romano nuova linfa in una rosa che ormai da tempo mostra i segni di una usura sempre più evidente. Il logorio di pedine fondamentali, come Zanetti e Lucio, i rapporti sempre più difficili con Sneijder, e l’ormai evidente disimpegno di chi si sente ormai all’ultima stagione milanese (Chivu), rendono ormai improcrastinabile un rivoluzionamento dei ranghi. Che vedrà le sue prime mosse a gennaio, in modo da dissodare il terreno e cercare di renderlo fertile per il grosso del lavoro, che avverrà in estate. La confusione che si sta creando intorno ad alcuni giocatori, contribuisce però ad aumentare l’inquietudine di un ambiente che negli anni passati era stato abituato sin troppo bene. Ci riferiamo in particolare al difensore brasiliano Juan Jesus, centrale dell’Internacional di Porto Alegre e dell’Under 20 recente vincitrice del Mondiale di categoria.

Il giocatore, infatti, dato ormai da settimane come prossimo acquisto dell’Inter, sulla base di 4 milioni di Euro, nelle ultime ore è al centro di indiscrezioni che lo vedrebbero invece sull’altra sponda meneghina, a seguito di una decisa incursione della dirigenza rossonera che avrebbe fatto vacillare le granitiche certezze sin qui esplicitate dalla dirigenza dell’Internacional, che in un passato abbastanza recente aveva rintuzzato le avances di Juventus e Napoli. Stavolta, invece, come riportato dal portale brasiliano Uol, sembra che il tentativo del Milan abbia aperto una vera e propria breccia in quel di Porto Alegre, facilitato anche dai continui rinvii nerazzurri, tanto da preconizzare un passaggio di Juan Jesus alla corte di Massimiliano Allegri. Insomma, dopo il caso che ha investito il genoano

Juan Jesus
Juan Jesus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Calcio Balilla
Calcio

Calcio Balilla, dimensioni e info

15 dicembre 2017 di Notizie

Il Calcio Balilla, anche conosciuto come biliardino, è il gioco per eccellenza dei pomeriggi di ozio estivi. Ecco qualche informazione sui modelli.