×

Judas, il video blasfemo di Gaga. “Sono una fallita” dice piangendo allo specchio

default featured image 3 1200x900 768x576

Va bene, la canzone è brutta, lei pure. Non usa mezzi termini Lady Gaga e chi siamo noi per non farlo quando parliamo di lei. Perchè in fondo di lei parliamo sempre.judas gaga 8

Stavolta al centro delle polemiche c’è il suo ultimo video “Judas” accusato dalla stampa di aver fatto un uso improprio e scioccante di simboli cristiani (D’altronde cosa aspettarsi dal videoclip di una canzone che recita: “Sono innamorata di Giuda e sono una santa pazza”). In effetti i simboli biblici, dal crocifisso alla lavata di piedi, ci sono tutti. E ci sono pure gli apostoli, Peter e John, vestiti di giubotti di pelle e teschi (c’è pure un motociclista coronato di spine).

C’è anche il bacio di Giuda ma tra le due bocche si insinua una pistola spara rossetto.
Senza dubbio il video è fatto bene e le coreografie, Beh Gaga balla bene, ma d’altronde quale video dell’esuberante pop star non è degno di nota? Ah giusto, “Born this way”.
Ad ogni modo, la canzone è quel che è, ritmo ipnotico e martellante, lontani però i fasti di “Paparazzi” e “Telephone”. GaGa difende la sua creatura: “Esprime concetti moderni, e rappresenta la liberazione della parola giuda dai pregiudizi”.

Sarà, voi che ne pensate? GUARDA IL VIDEO

Nel frattempo, rimosso in velocità dalla rete, è apparso anche un video in cui una Gaga in lacrime allo specchio durante una seduta trucco affermava di essere una fallita.
E allora, ma se non ci credi tu Gaga come possiamo farlo noi? Juda-a-a-a-as!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora