Justice league: trama, personaggi e streaming
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Justice leauge: trailer, personaggi e dove vederlo in streaming
Lifestyle

Justice leauge: trailer, personaggi e dove vederlo in streaming

Ecco il trailer e i personaggi principali de "Justice League", il film fantasy tanto atteso sulle sale

Justice league è un film appartenente ai generi film d’azione e fantasy ispirato ai supereroi, da Batman a Wonder Woman.

Justice leauge

Il male imperversa di nuovo sulla Terra, infatti il pericoloso Steppenwolf, venuto a sapere della scomparsa di Spiderman pensa di tornare a mettere in subbuglio il Pianeta. Questo è il punto di partenza della trama di Justice League. Bruce Wayne con il suo travestimento da Batman, preoccupato circa le sorti dell’umanità, soprattutto ora che Spiderman è morto sconfitto da Doomsday, pensa che per affrontare e sconfiggere Steppenwolf e il suo esercito sia necessario ricorrere all’aiuto di tutti i supereroi sparsi per il mondo, alleandosi tutti insieme sarà possibile salvare l’umanità.

Ecco allora che la prima a scendere in campo è Wonder Woman. Ma arriveranno successivamente anche Barry Allen, cioé Flash, poi Arthur Curry cioè Aquaman, Victor Stone vale a dire Cyborg. I supereroi recuperano il corpo di Clark Kent con l’intento di rianimare Superman in modo che anche quest’ultimo possa partecipare alla lotta contro Steppenwolf.

Tutto questo però presenta molte difficoltà, infatti Superman si risveglia ma purtroppo ha perso la memoria. La battaglia contro Steppenwolf è molto dura. Chissà come andrà a finire. La trama del film è gradevole, poco complessa, gli effetti speciali sono notevoli, una delle critiche rivolte al film è che si presenta a tratti simile ad Avangers. Il film è stato realizzato presso gli Studi Leavesden di Warner Bros, mentre alcune riprese sono state girate a Londra, a Los Angeles, in Scozia e in Islanda.

Justice leauge personaggi

Justice League è un film prodotto negli Stati Uniti dalla DC Films, è diretto da Zack Snyder ed è distribuito dalla Warner Bros. La trama è stata sceneggiata da Joss Whedon e Chris Terrio. Durante la realizzazione del film Zack Snyder ha dovuto lasciare la lavorazione a causa di un grave lutto familiare, il suo posto è stato preso da Joss Whedon. I personaggi del film sono molti, ecco i più importanti. Bruce Wayne e Batman sono interpretati da Ben Affleck, Diana Prince cioé Wonder Woman è interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot, mentre Jason Momoa è Arthur Curry cioé Aquaman.

Infine Ray Fisher è Victor Stone/Cyborg e Ezra Miller è Barry Allen/Flash. Nel cast ci sono anche Jeremy Irons nelle vesti di Alfred Pennyworth e Diane Lane in quelle di Martha Kent, mentre Amy Adamd è Lois Lane. Il cattivo Steppenwolf è interpretato dall’attore irlandese Ciaràn Hinds.

Trailer Justice League

Il film sui supereroi è da sempre garanzia di successo. Il genere ha un seguito enorme non solo tra i più giovani, ma anche tra gli adulti più appassionati. Ecco il trailer del film tanto atteso sulle sale.

Justice leauge streaming ita

Per vedere Justice League in streaming ci sono diverse possibilità, una delle tante che troverete dopo avere fatto una ricerca sul web è su http://www.altadefinizione01.love/380-justice-league.html. Buona visione e buon divertimento.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche