> > JUSTICE - unica data italiana a Roma - 8 luglio

JUSTICE - unica data italiana a Roma - 8 luglio

default featured image 3 1200x900

Dopo aver incendiato i palchi di mezzo mondo, Gaspard Augé e Xavier de Rosnay ovvero i JUSTICE, l'electro duo francese, punta di diamante della Ed Banger Records e una delle band elettroniche di maggior successo degli ultimi anni, presenteranno in data unica italiana l'ultimo album "Audio, Video,...

justice lr
Dopo aver incendiato i palchi di mezzo mondo, Gaspard Augé e Xavier de Rosnay ovvero i JUSTICE, l’electro duo francese, punta di diamante della Ed Banger Records e una delle band elettroniche di maggior successo degli ultimi anni, presenteranno in data unica italiana l’ultimo album “Audio, Video, Disco”, anticipato dal singolo “Civilization”. Si tratterà di un esclusivo live set che si terrà il giorno 8 luglio all’interno del Rock in Roma.

Dopo aver iniziato remixando artisti del calibro di Fatboy Slim, NERD, Franz Ferdinand, Soulwax, Britney Spears, Justin Timberlake e gli amici connazionali Daft Punk, il successo planetario dei JUSTICE arriva con il singolo “We Are Your Friends”, miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006, a cui segue l’album di debutto “†” nel 2007, che si rivela da subito una folgorante consacrazione con i celebri singoli “D.A.N.C.E.” e “Phantom”. Nel 2009, i JUSTICE, hanno vinto anche un prestigioso Grammy Award come “Miglior Remix dell’Anno” con il remix di “Electric Feel” di MGMT.

Il Live Show del duo francese è un’esperienza devastante, indimenticabile e molto rara. I JUSTICE sono famosi per l’energia rock che riescono a sprigionare: un vero e proprio muro di suono fra rock e dance. La data capitolina si preannuncia come l’evento elettronico dell’estate italiana: da non perdere!!!

Di seguito i dettagli dello show:

JUSTICE LIVE
+ special guest

08.07 ROMA, Rock in Roma c/o Ippodromo Capannelle

Apertura porte: ore 18.30
Special guest: ore 20.30
Inizio JUSTICE: ore 22.00

Prezzo del biglietto: € 35,00 + diritti di prevendita

Biglietti in vendita da mercoledì 14 marzo sul circuito www.ticketone.it