Justin Bieber il 15 agosto a Foggia: la Proloco lo porterà in Puglia | Notizie.it
Justin Bieber il 15 agosto a Foggia: la Proloco lo porterà in Puglia
Lifestyle

Justin Bieber il 15 agosto a Foggia: la Proloco lo porterà in Puglia

Justin Bieber, musicista e Cantautore canadese che nel 2009 ha vinto il disco di platino con My World, il 15 Agosto sarà a Foggia.

Justin Bieber canterà a Foggia. La notizia è stata data dalla Pro loco di Foggia. L’idolo delle teenegers terrà un concerto nella cittadina. La macchina organizzativa è già in moto, mentre la location è ancora da definire.
L’evento avrà alcuni importanti sponsor e ciò porterà nuova linfa alla città pugliese e nuove opportunità di business.

Sui social non manca l’ironia dei foggiani sull’evento. Si tratta di un importante avvenimento che smuoverebbe turismo e porterebbe persone a visitare una delle zone più belle della nostra penisola.
La disputa fra la Pro Loco foggiana e gli abitanti continuerà probabilmente fino al 15 Agosto. Riuscirà l’ottimismo dell’agenzia per il Turismo a irrompere nel muro della diffidenza e della prudenza?

Certo che aprirsi a eventi culturali come un concerto non può far altro che allargare gli orizzonti. La cittadina infatti ha ancora poche prospettive, rispetto ad altre città italiane.

Il giovane cantautore scoperto da Scooter Braun mentre navigando su internet restò colpito dalla bravura di Justin.

Con il permesso della madre, il cantante volò ad Atlanta per la registrazione di una demo e il passo per la firma di un contratto fu breve.

Una carriera breve ma intensa, grazie al talento, all’audacia e a un pizzico di fortuna. La Pro loco di Foggia anche se ha ponderato la decisione, ha osato almeno su uno di questi ingredienti: l’Audacia.

Noto è il vecchio proverbio: La fortuna aiuta…

La Pro loco conclude dicendo con testuali parole: Se è proibito anche provare o sognare in questa città allora è meglio chiuderla. Quando abbiamo deciso di diffondere la notizia aveva come sola finalità quella di attirare l’attenzione di pubblico e privato.

Basterà aspettare solo il 15 Agosto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche